gabrielepessina Inviato 19 novembre 2012 - 07:54 Share Inviato 19 novembre 2012 - 07:54 io ho fotografato solo due code in entrata a due cancelli, verso le 11,30........... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERGO Inviato 19 novembre 2012 - 10:21 Share Inviato 19 novembre 2012 - 10:21 Trovato qualcosa di interessante? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 19 novembre 2012 - 11:44 Share Inviato 19 novembre 2012 - 11:44 io sono arrivato alle 9 e mezza e per fortuna non ho fatto un metro di coda bella, è andata bene... come al solito è un paradiso però è troppo dispersiva e tutto è troppo caro... c'erano anche espositori che ti mandavano via se tentavi di contrattare il prezzo ... incredibilmente il banchetto dove ho fatto gli affari migliori vendeva solo roba vespa e lambretta! ah poi sono riuscito a farmi sfuggire un pezzo da 90... c'era un banchetto che tra tonnellate di rumenta aveva una sella bianca originale per primavera marrone metallizzato... era PERFETTA, aveva solo un piccolo buco nella gommapiuma sottostante altrimenti era immacolata, vissuta ma immacolata; gli chiedo il prezzo e mi dice "30 euro"... visto che era il primo giro che facevo ho detto "ma si, poi passo e la prendo, questo è un affarone"... ovviamente il banchetto non l'ho più trovato... quando sono passato alle 2 avevano già sbaraccato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 19 novembre 2012 - 12:01 Autore Share Inviato 19 novembre 2012 - 12:01 ...poi sono riuscito a farmi sfuggire un pezzo da 90... c'era un banchetto che tra tonnellate di rumenta aveva una sella bianca originale per primavera marrone metallizzato... era PERFETTA, aveva solo un piccolo buco nella gommapiuma sottostante altrimenti era immacolata, vissuta ma immacolata; gli chiedo il prezzo e mi dice "30 euro"... Mi pare di averla vista il venerdi, era senza la cinta in plastica, ma il pezzo forte erano una coppia di manopole color panna...che sono sparite nello zainetto del mio amico alla modica cifra di 50€. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 19 novembre 2012 - 12:09 Share Inviato 19 novembre 2012 - 12:09 Mi pare di averla vista il venerdi, era senza la cinta in plastica, ma il pezzo forte erano una coppia di manopole color panna...che sono sparite nello zainetto del mio amico alla modica cifra di 50€. non vorrai mica buttare quelle della mia ET3 adesso vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 19 novembre 2012 - 12:18 Autore Share Inviato 19 novembre 2012 - 12:18 non vorrai mica buttare quelle della mia ET3 adesso vero? Ma tu sei matto...quelle rimangono al loro posto, quelle originali dopo che le ho pulite vanno nel cellofan nella vetrinetta delle rarità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 19 novembre 2012 - 12:35 Share Inviato 19 novembre 2012 - 12:35 Mi pare di averla vista il venerdi, era senza la cinta in plastica, ma il pezzo forte erano una coppia di manopole color panna... bravissimo, proprio quella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts