AlfredoPK Inviato 14 novembre 2012 - 23:00 Share Inviato 14 novembre 2012 - 23:00 Ciao a tutti.. Ho ritirato qualche giorno fa dal carrozziere la mia px appena verniciata azzurro metallizzato... Dopo mezza giornata di sorriso permanente, guardando un po di foto su google mi è venuto il dubbio che il colore sia sbagliato e questo dubbio mi assilla... Cosa ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 15 novembre 2012 - 07:34 Share Inviato 15 novembre 2012 - 07:34 Px 125E dell'82/83? Se hai usato il codice piaggio PIA 5/2, è quello giusto, tieni conto che anche la marca di vernice influisce sul risultato finale, e anche il trasparente dato altera visivamente la resa cromatica. Per i miei gusti è venuta troppo caramellosa e luccicante, però il lavoro sembra fatto molto bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 15 novembre 2012 - 07:56 Share Inviato 15 novembre 2012 - 07:56 quoto l'amico Vale, poi tieni conto che vanno confrontate dal vivo, non ti fasciare la testa per foto viste su internet! RImontala e buone vespate! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 15 novembre 2012 - 08:06 Share Inviato 15 novembre 2012 - 08:06 partiamo dal presupposto che le foto subiscono parecchio della luce presente al momento dello scatto. foto fatte in ambienti chiusi con il flash risultano molto diverse da foto fatte all' esterno. detto questo è un bel lavoro,fatto bene. come dice valerio non è minimamente paragonabile alla vecchia vernice, che al confronto di questa era opaca.. comunque è praticamente uguale alla mia Px. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlfredoPK Inviato 15 novembre 2012 - 08:28 Autore Share Inviato 15 novembre 2012 - 08:28 A me sembra un po scuro.. L'unica cosa che mi preoccupa è l'fmi.. per il resto il colore è perfetto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 15 novembre 2012 - 08:34 Share Inviato 15 novembre 2012 - 08:34 A me sembra un po scuro.. L'unica cosa che mi preoccupa è l'fmi.. per il resto il colore è perfetto... Non ti preoccupare...fai le foto tranquillo con luce naturale del giorno, e non hai problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts