Vai al contenuto

Cronistoria

matopaavespa
 Share

Recommended Posts

• Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dimmi, perche' tanto odio? Che ti abbiamo fatto? :mrgreen:

Scherzi a parte complimenti, aspetto il resto del racconto :-)

Lucio , sto facendo vedere il lato bello della medaglia.Se ti dico che ho speso quasi il doppio per una sella, vedi che tutto si compensa no?

Volutamente posto solo i ritrovamenti + fortunati o emozionanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Dai, non pressarlo: deve raddrizzare dieci anni di foto storte... :mrgreen::mrgreen:

:risata:

:risata::risata::risata::risata: no dai ha iniziato quando ha acquistato la 98.....

Link al commento
Condividi su altri siti

IMG_5112.jpgaltro giro altra corsa! per questa devo ringraziare il web. avevo messo un annuncio in cui cercavo una vespa a bacchetta. dopo pochi mesi, mentre già me n'ero dimenticato, mi arriva una mail! non ricordavo manco dove l'avevo inserito, so che la maail arrivò del tutto inaspettata. Per questa v1t andai fino a como, dentro una specie di castello, e la trovai tutta smontata. era davvero meravigliosamente sana. quel giorno scoprii che era stat acquistata nel 93 da un grosso collezionista milanese che conoscevo molto bene!

128-2822_IMG.jpg

Altro giro altra corsa!

Questa arriva direttamente dalla montagna!

Cl senno di poi, l'avrei sicuramente scverniciata! peccato

128-2818_IMG.jpg

IMG_5141.jpg

IMG_5143.jpg

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

mato, seguo con molto interesse!!

qualche tuo vecchio ritrovamento l'ho letto già su Vol cercando (non prendermi per uno stalker) tra tutte le tue discussioni, anche dell altro account..

comunque, ricordo a tutti che si parla per ora di ritrovamenti fatti dal 2003 al 2005, quindi i prezzi ci stanno..

all epoca non c era tutta questa febbre per la vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu vai a Lourdes ogni volta?!?!?!? Che culo!

grazie giaggio! i ritrovamenti che ho citato sono anzianotti, ma l'eccezione c'è sempre..... che tu ci creda o no, ho agguantato un'altra v1 giusto la settimana scorsa!
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

per continuare a trovare certe cose bisogna avere fiuto.

index.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
l'ho girata ad un amico. per me non è il momento di spendere quattrini per una bacchetta.

:ok:

giusto per capire, trattasi di un ritrovamento da 2000,4000,8000,10000 euro?

perche' da tempo non e' difficile trovare mezzi, il difficile e' trovarli a prezzo basso!!!!

p.s. dove per prezzo basso non intendo 6000 euro.

Modificato da eleboronero
Link al commento
Condividi su altri siti

li merita li merita! mettici un ammortizzatore sila e un rinvio contakm e vedrai che i torni contano. quelli ovviamente, li tengo io. ciao

Giaggio, il ritrovamento è meno romantico di come sembra. Sapevo che era li da quasi 2 decenni. I li tipo, una persona seria e assolutamente non sprovveduta, aveva intenzione di restaurarla, ed io periodicamente punzecchiavo in maniera più o meno velata affinchè mi vendesse gli accessori (il contakm era mancante). QUando l'altro giorno mi contattò, mi propose la vespa intera. tutto qui.

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti