Vai al contenuto

Cronistoria

matopaavespa
 Share

Recommended Posts

• Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

FMI_destro.jpgquesta è stata la prima. esattamente 10 anni fa.

IMG_5666.jpgquesto v1 invece proviene dall'emilia romagna!

IMG_0889.JPGuna bella 51 con targa e una bella vb1. chissà dove sono finite..

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso noleggiare il tuo fiuto per iniziare la mia "raccolta" di ET3? Non ne voglio 60, mi basta averne una per colore, con 5 o 6 pezzi te la cavi... :-)

(in realta' me ne basterebbe una per togliermi dai maroni mio fratello che chiede sempre in prìstio la mia... :Lol_5:)

Link al commento
Condividi su altri siti

et3. ero 20 km di distanza da casa, di passaggio in un paesino. fermo l'auto e chiedo a un passante. so che in questa via c'è un signore che aveva una vespa (ovviamente una balla), sa dirmi chi? Certo, è tal dei tali. Arrivo da tal dei tali, me la fa vedere ma mi dic che non la vendeva perchè voleva sistemarla (65 anni questo). torno qualche anno dopo, faccio 2 chiacchiere e gli chiedo, sistemata allora? no. è ancora li, risponde. Dammi 500 mile lire e portatela via. motore smontato, doc in regola. 250€

DSC_2925.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo a un passante. so che in questa via c'è un signore che aveva una vespa (ovviamente una balla)

questo metodo,più o meno,l'ho usato anch'io a volte....ma più di una special regalata(nel 2009) non sono mai andato!

mai trovata nessuna bacchetta o qualsivoglia vespa nata prima degli anni 70!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
[ATTACH=CONFIG]122334[/ATTACH]questa la giovane che uso tutti i giorni. appena portata a casa (a piedi). Era a 1km di casa e non avevo voglia di caricarla in un furgone. nel dubbio, l'ho spint a casa! 2 gg dopo ecco come era

Grande risultato, un conservato da leccarsi i baffi :-)

e' quella di cui mi hai accennato in MP?

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]122334[/ATTACH]questa la giovane che uso tutti i giorni. appena portata a casa (a piedi). Era a 1km di casa e non avevo voglia di caricarla in un furgone. nel dubbio, l'ho spint a casa! 2 gg dopo ecco come era[ATTACH=CONFIG]122335[/ATTACH]

Caspita ad 1 km da casa,questa però è proprio fortuna!!!

Io sono stra sicuro che nel raggio di un km da casa mia non c'è neanche mezza et3.

Link al commento
Condividi su altri siti

fino al 2004 veniva regolarmente usata per andare al lavoro.

in paese tutti avevano una et3. oggi sono giovanotti di 45 anni, ma era tutt'altro che rara.

sono sicuro che nel raggio di un km ce ne saranno state molte, anche da te!

Link al commento
Condividi su altri siti