Mason1981 Inviato 9 dicembre 2012 - 20:21 Share Inviato 9 dicembre 2012 - 20:21 bagnali con del gasolio e lascia agire il tutto in giorno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 9 dicembre 2012 - 22:40 Share Inviato 9 dicembre 2012 - 22:40 scusate domanda da ignorante.... ma i carter ''di ricambio'' la piaggio non li marcava VRM? senza punzonatura mi fa un pò ''matricola abrasa''..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 10 dicembre 2012 - 21:18 Share Inviato 10 dicembre 2012 - 21:18 ne trovi tanti ai mercatini senza matricola! a caorle ne avrò visti almeno 6 o 7 in vendita! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 29 gennaio 2013 - 16:56 Share Inviato 29 gennaio 2013 - 16:56 come vanno i lavori? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sneaper Inviato 6 marzo 2013 - 20:55 Autore Share Inviato 6 marzo 2013 - 20:55 Ciao scusa se rispondo dopo più di un mese. Per problemi a casa mi mancava il tempo e ho portato il motore da un meccanico, tutto apposto è pronto per essere rimontato. Sabato scorso mi sono messo allo smontaggio del telaio,finito...nei prossimi giorni volevo sentire alcuni carrozzieri, ma prima volevo capire le parti "colorate" di alluminio come scritto su vespatecnica (Copriventola, cerchi ruote, tamburi, mozzi anteriori, tubo sterzo) sono verniciate o zincate (o qualcosa di simile)?? grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 6 marzo 2013 - 21:29 Share Inviato 6 marzo 2013 - 21:29 allumunio il mozzo, la forcella, copriventola, tamburi e mozzi ps mi raccomando per il motore occhio ai cuscinetti del banco!!1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 6 marzo 2013 - 23:10 Share Inviato 6 marzo 2013 - 23:10 sono verniciate color alluminio, va zincato il cavalletto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sneaper Inviato 7 marzo 2013 - 07:03 Autore Share Inviato 7 marzo 2013 - 07:03 allumunio il mozzo, la forcella, copriventola, tamburi e mozzips mi raccomando per il motore occhio ai cuscinetti del banco!!1 scusa volevo dire rimontato nella vespa.....il blocco motore é completo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sneaper Inviato 7 marzo 2013 - 07:04 Autore Share Inviato 7 marzo 2013 - 07:04 Grazie mille allora porterò il tutto ad un carrozziere così sono sicuro (almeno spero)che il lavoro venga bene.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sneaper Inviato 30 giugno 2013 - 08:43 Autore Share Inviato 30 giugno 2013 - 08:43 Per la serie "a volte ritornano" eccomi di nuovo qua........dopo un bel po che la vespa era dal carrozziere finalmente in settimana l'ho ripresa....prima di porvi alcune domande vi posto alcune foto durante il restauro... Primo fondo epossidico fondo color nocciola della piaggio e alla fine il colore "finale" Il colore mi sembra un pò chiaro rispetto a prima, ma ho dato il codice colore e il tipo di colore ad un venditore autorizzato "Lechler"....e guardando alcune foto su internet sembrerebbe lui, vero?? Cmq quello che volevo chiedere è che sto trovando alcune difficoltà durante il montaggio della vespa: 1) serratura cofano laterale....devo rifare la chiave ho letto alcuni post che spiegano come fare ma non riesco a smontare la serratura da dove si parte?? 2) per ripulire il clacson ho smontato una vite, cosa comporta???ora c'è il dado che "girella" all'interno... Domani porto a montare il bordoscudo, così potrò iniziare con il vero montaggio della vespa...non solo le scritte..... grazie in attesa di risposta.....:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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