Vai al contenuto

NEWS dall'EICMA

jeke
 Share

Recommended Posts

jeke,

per caso EDIT ti riconosce provvigioni sulle selle vendute? :mrgreen:

No perchè nei tuoi unici due messaggi su questo forum (questo e EDIT!!!!............. ) in entrambi promuovi queste selle................:mah:

Modificato da Alext5
edit
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Come già saprete la SPAM (che è fallita) è stata assorbita dalla SOFT, ma udite udite la SOFT sta producendo (leggi comprando) selle INDIANE!!!!

Che problema c'è, se sono di qualità possono anche produrle su Marte. Io sono abituato a guardare la qualità e non dove sono prodotte.

Per quanto riguarda le selle Nisa, non le conosco, ma ti dico solo che negl'ultimi 5 anni ho fatto 50000 Km con sella Yankee che ha il fondo in lamiera, e non ho mai sofferto di mal di schiena, anzi ne sofrivo fino prima. Io dico viva la Yanke e tutti i suoi cloni.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

jeke,

per caso la EDIT!!! ti riconosce provvigioni sulle selle vendute? :mrgreen:

No perchè nei tuoi unici due messaggi su questo forum (questo e EDIT!!!!!!!) in entrambi promuovi queste selle................:mah:

Un vero "cecchino", i miei complimenti! In due giorni ne hai beccati due! :mrgreen::ciao:

Modificato da Alext5
Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT!!!!!!!

Io con una sella soft per px mi trovo molto bene.

Che Pascoli non produce i ricambi lo sapevamo da tempo,ma se lui che è leader nel settore (e in generale ha ricambi di buona/ottima qualità) ha scelto le selle soft un motivo ci sarà...;-)

Modificato da Alext5
Link al commento
Condividi su altri siti

Un vero "cecchino", i miei complimenti! In due giorni ne hai beccati due! :mrgreen::ciao:

:ok:

;-): due su due

:boxing:

Dov'è l'altro? :boxing::mrgreen:

Scherzi a parte, grazie della segnalazione, per una prossima volta segnala col triangolino.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...