Vai al contenuto

Candele nkg

vespazza
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo chiedervi un parere sulle candele nkg,le ho provate su una vba e su una sprint e in entrambi i casi dopo un mese mi hanno lasciato a piedi.Secondo voi le champion sono le migliori per le vespe?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Il problema delle NGK è che in commercio vi sono moltissimi esemplari contraffatti, che ovviamente non durano granchè, se non per pochissimi chilometri.

Al di là di questo, restando in ambito Vespa, molti preferiscono evitare anche le NGK autentiche, sostendendo che sono più problematiche di altre nel caso in cui la Vespa sia un po' scarburata.

Considerando che hanno un costo leggermente superiore a Champion e Bosch, io opterei per questi due marchi, che in linea di massima non danno problemi.

Ottime anche le Marelli, anche se ormai introvabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla special ho sempre montato le champion a non mi hanno dato mai nessun problema, sul PX invece sempre ngk e ho pensato che fossero meglio, durata praticamente eterna, l'ultima l'ho cambiata dopo 12.000 km piu' per scrupolo che per necessita': sembrava ancora nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti