vespazza Inviato 6 settembre 2006 - 18:23 Share Inviato 6 settembre 2006 - 18:23 Ciao a tutti volevo chiedervi un parere sulle candele nkg,le ho provate su una vba e su una sprint e in entrambi i casi dopo un mese mi hanno lasciato a piedi.Secondo voi le champion sono le migliori per le vespe? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 settembre 2006 - 18:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 settembre 2006 - 18:29 Il problema delle NGK è che in commercio vi sono moltissimi esemplari contraffatti, che ovviamente non durano granchè, se non per pochissimi chilometri. Al di là di questo, restando in ambito Vespa, molti preferiscono evitare anche le NGK autentiche, sostendendo che sono più problematiche di altre nel caso in cui la Vespa sia un po' scarburata. Considerando che hanno un costo leggermente superiore a Champion e Bosch, io opterei per questi due marchi, che in linea di massima non danno problemi. Ottime anche le Marelli, anche se ormai introvabili. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 6 settembre 2006 - 19:40 Share Inviato 6 settembre 2006 - 19:40 Sulla VBA champion l86c. Evita come la peste le NGK(confermo quanto detto da Marben) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 7 settembre 2006 - 06:07 Share Inviato 7 settembre 2006 - 06:07 Quoto anch'io Mrben. Io mi trovo benissimo con le Bosch. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 7 settembre 2006 - 13:29 Share Inviato 7 settembre 2006 - 13:29 Sulla special ho sempre montato le champion a non mi hanno dato mai nessun problema, sul PX invece sempre ngk e ho pensato che fossero meglio, durata praticamente eterna, l'ultima l'ho cambiata dopo 12.000 km piu' per scrupolo che per necessita': sembrava ancora nuova. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts