elwally Inviato 19 novembre 2012 - 09:03 Share Inviato 19 novembre 2012 - 09:03 ciao ragazzi ho un problema con la mia HP inglese. nonostante la serratura sia aperta, la sella rimane bloccata, non si alza piu'. ho smontato la bandina nera, riesco a vedere che il gancio della serratura e' rimasto bloccato, e pur spingendo il bottone non si sposta. che mi consigliate? grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farinos Inviato 19 novembre 2012 - 10:11 Share Inviato 19 novembre 2012 - 10:11 Ho preso una Pk xl ultimamente e di primo impatto ho notato che il pulsante della serratura andava giu' ma non apriva (premetto pero' che ha la sella della pks che puo' essere diversa dalla tua)... Mettendo la chiave poi e ruotando, il pulsante andava giu' ma stavolta sganciava!!! Inizialmente sono rimasto fregato da questa cosa, perchè il px che ho, con la sella inchiavata non fa in modo che il pulsante scenda. Il vecchio proprietario del pk comunque per aprirla, dava dei "piccoli pugni" sul pulsante e dopo innumerevoli parolacce e dopo diversi tentativi si apriva... Ma lo faceva a sella inchiavata!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwally Inviato 19 novembre 2012 - 10:59 Autore Share Inviato 19 novembre 2012 - 10:59 grazie. sto pure finendo la miscela. pregate per me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts