saveriovespa Inviato 20 novembre 2012 - 17:11 Share Inviato 20 novembre 2012 - 17:11 Salve ragazzi a breve dovrei andare a vedere una faro basso, con documenti in regola ma senza complementare, colui che la vende è intestario dei documenti e della vespa, posso fare tranquillamente il passaggio? Voi acquistereste vespa con più passaggi di proprietà? precisamente 5? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 20 novembre 2012 - 17:43 Share Inviato 20 novembre 2012 - 17:43 Se il venditore è l'intestatario, farà la denuncia di smarrimento del complementare, e poi vi recherete al pra per il passaggio. ho una lambretta che ne ha fatti 7...di passaggi io sono l'ottavo proprietario... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 20 novembre 2012 - 17:49 Share Inviato 20 novembre 2012 - 17:49 Salve ragazzi a breve dovrei andare a vedere una faro basso, con documenti in regola ma senza complementare, colui che la vende è intestario dei documenti e della vespa, posso fare tranquillamente il passaggio?Voi acquistereste vespa con più passaggi di proprietà? precisamente 5? Fai una visura al PRA e controlla che sia effettivamente lui l'intestatario. Per il resto secondo me il fatto che siano cinque piuttosto che tre o nove non cambia nulla, l'importante e che i documenti siano in regola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 novembre 2012 - 18:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 novembre 2012 - 18:06 Se il venditore è l'intestatario, farà la denuncia di smarrimento del complementare, e poi vi recherete al pra per il passaggio.ho una lambretta che ne ha fatti 7...di passaggi io sono l'ottavo proprietario... Quoto, eppoi è normale che un veicolo di oltre 50 anni che è ancora in regola abbia avuto più intestatari. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts