oibaf61 Inviato Novembre 20, 2012 Inviato Novembre 20, 2012 ciao a tutti mi hanno parlato dell'esistenza di una fascetta tipo rame installata in origine sui px per tenere bloccate le guaine dei cavi del cambio, La mia non li ha presenti. Qualcuno mi può confermare la remota esistenza ed eventualmente se è possibile ritrovarla da qualche parte? Grazie in anticipo 0 Cita
yankee Inviato Novembre 20, 2012 Inviato Novembre 20, 2012 si, è vicino al numero di motore e serve a tenere i fili aderenti al braccio motore è una striscia di metallo morbido larga circa 3 millimetri simile a quella che serve a tenere fermi i manicotti dei radiatori delle auto ad arezzo si trova tranquillamento dai ricambisti e costa una strullata 0 Cita
volumexit Inviato Novembre 20, 2012 Inviato Novembre 20, 2012 si, è vicino al numero di motore e serve a tenere i fili aderenti al braccio motoreè una striscia di metallo morbido larga circa 3 millimetri simile a quella che serve a tenere fermi i manicotti dei radiatori delle auto ad arezzo si trova tranquillamento dai ricambisti e costa una strullata Penso che oibaf61 si riferisca alla fascetta che si trova appena sotto al manubrio nel piantone, che tiene unite le due guaine delle marce. Io ho risolto natrando le guaine insieme con del nastro isolante. VOl. 0 Cita
vesparolo Inviato Novembre 20, 2012 Inviato Novembre 20, 2012 A me invece sembra che intenda quella che è fissata nell'unico bullone lungo (gli altri sono tutti uguali) che chiude i due semicarter del motore e che tiene in posizione, le due guaine, lontane dal collettore di scarico. 0 Cita
mimmole Inviato Novembre 20, 2012 Inviato Novembre 20, 2012 questa ? Ciao, sai dirmi a quanti centimetri dal capocorda è posizionata? Grazie. 0 Cita
oibaf61 Inviato Novembre 23, 2012 Autore Inviato Novembre 23, 2012 Scusate l'imprecisione a questo punto. Intendevo quella nel manubrio. Volumexit ha indovinato. Se qualcuno può darmi le dimensioni ringrazio senno vado di fascetta di plastica per elettricisti. Grazie ancora 0 Cita
chicaro Inviato Novembre 23, 2012 Inviato Novembre 23, 2012 io le ho trovate e quindi rimesse a 25 cm dal bicchierino superiore delle guaine 0 Cita
mimmole Inviato Novembre 23, 2012 Inviato Novembre 23, 2012 io le ho trovate e quindi rimesse a 25 cm dal bicchierino superiore delle guaine Grande Chicaro! Grazie:ciao: 0 Cita
Case93 Inviato Novembre 23, 2012 Inviato Novembre 23, 2012 Io ho passato le due guaine indipendentemente l'una dell'altra...funge.... 0 Cita
chicaro Inviato Novembre 24, 2012 Inviato Novembre 24, 2012 Grande Chicaro! Grazie:ciao: di nulla Mimmole..............sono sempre in debito per tutte le volte che ho ricevuto aiuto da"Voi":ok: 0 Cita
Recommended Posts