spiderman-sulla-Vespa PX12 Inviato 21 novembre 2012 - 08:24 Share Inviato 21 novembre 2012 - 08:24 Salve amici del forum, dato che sto restaurando un vecchio Px del 79', avrei bisogno di un kit monochiave ( sempre che esista ) che comprendesse tutte le 4 serrature con una nica chiave , il mio ricordo era che per quel tipo di Vespa si avevano tre chiavi , una per la sella , una per il quadro e una che andava sia al bauletto che al bloccasterzo, ma magari negli anni qualche ditta abbia fatto un kit unico e non ne sono al corrente. Se avete delle info o delle dritte sono benvenute. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 22 novembre 2012 - 20:44 Share Inviato 22 novembre 2012 - 20:44 Salve amici del forum, dato che sto restaurando un vecchio Px del 79', avrei bisogno di un kit monochiave ( sempre che esista ) che comprendesse tutte le 4 serrature con una nica chiave , il mio ricordo era che per quel tipo di Vespa si avevano tre chiavi , una per la sella , una per il quadro e una che andava sia al bauletto che al bloccasterzo, ma magari negli anni qualche ditta abbia fatto un kit unico e non ne sono al corrente. Se avete delle info o delle dritte sono benvenute. Di sicuro so che esiste il kit 3 chiavi; sella bauletto e blocca sterzo. io sulle mie cel'ho, a parte una sella che ho cambiato modello e quindi la serratura è diversa e la chiave pure. Cerca su internet le mie serrature sono zadi, mi pare..prova a contattare direttamente l'azienda ZADI oppure prova qui Tris serrature Zadi (Q143) Vespa P125X P150X P150S P200E - Vespa shop by Best Motor Nicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman-sulla-Vespa PX12 Inviato 23 novembre 2012 - 06:57 Autore Share Inviato 23 novembre 2012 - 06:57 Grazie per la risposta che ritengo molto utile , saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoiii Inviato 26 dicembre 2012 - 19:48 Share Inviato 26 dicembre 2012 - 19:48 prova in un buon centro di quelli dove copiano le chiavi... di solito codificano la serratura sulla chiave... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts