joedreed Inviato 21 novembre 2012 - 11:40 Share Inviato 21 novembre 2012 - 11:40 (modificato) Ancora a Roma, ancora dietro casa. Viale ********, prima traversa, vedo un Ts Chiaro di Luna targato Fr. Mi avvicino e sento il suono inconfondibile della vespa, ma non vedo nessuno seduto sopra. Mi giro, mi rigiro, ma nulla. Continuo verso il negozio di tessuti che mi interessava e mi resta in mente quel Ts perfettamente restaurato. Quando torno indietro era ancora lì, spento e senza nessun tipo di antifurto con attorno un paio di signori che osservavano. Dopo i furti ed i danneggiamenti delle settimane precedenti c'è qualcuno che lascia in strada una vespa restaurata e luccicante senza catena o altro?? Secondo me non durerà molto............ (Credo che sia di un signore del negozio di abbigliamento sportivo che ha deciso di piazzarla in una vetrina) Povera vespa! Modificato 21 novembre 2012 - 12:24 da joedreed occultamento indirizzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 21 novembre 2012 - 12:22 Share Inviato 21 novembre 2012 - 12:22 Adesso che hai pubblicato l'indirizzo durerà ancora meno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 21 novembre 2012 - 12:43 Share Inviato 21 novembre 2012 - 12:43 boh non capisco il perchè di queste critiche... se vuole tenere un ts in giro senza antifurto lasciaglielo tenere... a te personalmente cosa cambia se ci mette o no una catena? e, soprattutto, cosa ti cambia se glielo rubassero e lo vendessero a pezzi? si ti può dispiacere... però mi sembra che la tua sia reazione di empatia spropositata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 21 novembre 2012 - 12:52 MODERATOR Share Inviato 21 novembre 2012 - 12:52 boh non capisco il perchè di queste critiche... se vuole tenere un ts in giro senza antifurto lasciaglielo tenere... a te personalmente cosa cambia se ci mette o no una catena? e, soprattutto, cosa ti cambia se glielo rubassero e lo vendessero a pezzi? si ti può dispiacere... però mi sembra che la tua sia reazione di empatia spropositata... quoto...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 21 novembre 2012 - 13:01 Autore Share Inviato 21 novembre 2012 - 13:01 ...può essere, ma alla mia ci tengo così tanto che mi sembra assurdo che un'altra molto molto simile venga lasciata in quel modo. Io volevo anche entrare per avvertirlo dei furti in zona...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 21 novembre 2012 - 13:48 MODERATOR Share Inviato 21 novembre 2012 - 13:48 forse per un appassionato di vespa sara' dure a comprenderlo,ma ci sono possessori di vespa che del mezzo non gliene frega un c@zzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanny Inviato 21 novembre 2012 - 16:11 Share Inviato 21 novembre 2012 - 16:11 infatti, quoto eleboronero.. Io sono un appassionato ma abito in un paese di periferia dove ci conosciamo tutti, beh quando mi fermo al bar raramente tolgo le chiavi dalla vespa..cosa che non succede assolutamente se vado in città..che se potessi me la porterei sulle spalle piuttosto che lasciarla sola..forse lui era tranquillo che non gliela rubassero..valli a capire te:boh: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 26 novembre 2012 - 12:30 Autore Share Inviato 26 novembre 2012 - 12:30 (modificato) Ecco la bella..... Modificato 26 novembre 2012 - 12:34 da joedreed 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 21 dicembre 2012 - 08:45 Share Inviato 21 dicembre 2012 - 08:45 ...secondo me al tipo ne hanno già rubata una tempo fa... adesso ha messo in ordine questa per farne un'esca al tuo posto mi terrei alla larga! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 21 dicembre 2012 - 12:47 Share Inviato 21 dicembre 2012 - 12:47 ...secondo me al tipo ne hanno già rubata una tempo fa... adesso ha messo in ordine questa per farne un'esca al tuo posto mi terrei alla larga! addirittura? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts