Vai al contenuto

Villa Potenza

LUIGINO
 Share

Recommended Posts

non faccio parte dell'organizzazione,pero' vi garantisco,se non si smentisce quest'anno,che ne vale la pena ,la mostra è cresciuta molto ,si paga poco per entrare ed anche per esporre ,dopo....vedete voi io vado domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato oggi,ho notato un calo come offerta di pezzi originali per vespa e prezzi in generale più alti rispetto al passato,ho comprato solo piccole cose ero tentato da una pk hp con libretto a 200 euro,ma alla fine l'ha presa un altro e in fondo è meglio così perchè per farla entrare in macchina non so come avrei fatto...

Comunque è stata una piacevole giornata.

Quest'anno c'era anche Pascoli col suo mastodontico mezzo,ma erano poche le persone che entravano,dentro aveva addirittura il riscaldamento acceso :sbonk:

Qualche foto fatta sta sera in fretta e furia perchè in mattinata mi ero dimenticato la fotocamera in macchina...

DSCN0009.jpg

DSCN0001.jpg

DSCN0012.jpg

DSCN0011.jpg

DSCN0010.jpg

DSCN0019.jpg

DSCN0017.jpg

DSCN0015.jpg

DSCN0008.jpg

DSCN0023.jpg

DSCN0025.jpg

DSCN0021.jpg

DSCN0020.jpg

DSCN0002.jpg

DSCN0016.jpg

Modificato da d.uca23
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande d.uca23

bel reportage...peccato che stavo impegnato con il lavoro...dai per la prossima volta vediamo di incontrarci!! grzie delle info come sempre e che mi hai visto i pezzi/vespa che potevano interessarmi :ok:

Grazie,di sicuro non mancheranno altre occasioni per scambiare un saluto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti