Vai al contenuto

Swift GTI 16v

Totonnino
 Share

Recommended Posts

Come detto in pm allo Zio mi sono ritrovato possessore (e venditore.... Pasquale non me ne volere) dell'auto del mio povero suocero, improvvisamente deceduto. Volevo averne una e mi è toccata nel modo meno gradito.

La vettura, guidata proprio ieri, mi ha riportato ai miei 20 anni. Io mi ricordo proprietario di una Peugeot 106 rally 1.3 e avevo un amico con la Swift. Che corse, che tempi......la macchina a benza ha un'altro fascino......

swift_115.jpg

swift2_111.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

venditore??? PAZZO!!!

sempre e solo benzina! altro che diesel!

Io ho un'Avensis, mia moglie un'Atos, mia suocera non guida......

Poi mio suocero aveva anche una Civic..... che vorrei tenere.....

;-);-);-);-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che era? un pilota? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

No, ma la Suzuki ha anche assetto e gomme ribassate...Era un appassionato, conservava i manuali officina e tecnici della macchina, oltre ai depliant originali.....Si è fatto arrivare tutto dal giappone subito dopo averla prenotata!!!!!

Gli piaceva girellare veloce....

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che era? un pilota? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

No, ma la Suzuki ha anche assetto e gomme ribassate...Era un appassionato, conservava i manuali officina e tecnici della macchina, oltre ai depliant originali.....Si è fatto arrivare tutto dal giappone subito dopo averla prenotata!!!!!

Gli piaceva girellare veloce....

;-)

eh...si vede! :Lol_5:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

Giovani, la Suz l'ho venduta ed il ricavato l'ho usato TUTTO (sembra un paradosso ma solo di passaggio a mia moglie EREDE mi hanno costretto a pagare oltre 1.500 euro di IPT+ 500 di diff di assicurazione con la Suz e 400 di IPT per la stessa Suz) per riattivare la Type R. Che spettacolo. Non ricordavo che si potesse andare così forte!!!!!!!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai l'ultima versione o quella precedente della type R? (foto foto!)

Sono delle gran macchine... " girano" dove le altre non osano spingersi!!

Un amico aveva il crx con 130 cv con assetto e scarico... e anche il gpl! che musica... con il primo motore ha fatto più di 200000 km e con il secondo quasi altrettanti... poi e passato alla nafta... con un audi, sai che rimpianti!

Ora un altro amico vuole rottamare un civic vti 160cv per passare ad una mini!... però, sicuramente non finirà allo sfascio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai l'ultima versione o quella precedente della type R? (foto foto!)

Sono delle gran macchine... " girano" dove le altre non osano spingersi!!

Un amico aveva il crx con 130 cv con assetto e scarico... e anche il gpl! che musica... con il primo motore ha fatto più di 200000 km e con il secondo quasi altrettanti... poi e passato alla nafta... con un audi, sai che rimpianti!

Ora un altro amico vuole rottamare un civic vti 160cv per passare ad una mini!... però, sicuramente non finirà allo sfascio!

6/2003 una delle ultime pre restyling......... Io avevo una VTI 160 e già era una belva ma questa.... a 6.000 giri cambia accelerata, sembra un turbo!!!!!!! e Tira fino a 8.000...

Poi è nuova, solo 17.000 Km.....Fa paura!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti