vespa r102 Inviato 22 novembre 2012 - 18:51 Share Inviato 22 novembre 2012 - 18:51 (modificato) salve:ciao: devo fare un 130 dr non voglio la solita cosa turistica ma un qualcosina di più la base di partenza 130 dr squish 1,2mm +o- (allargo un pelo lo scarico?) albero rms racing che fase d'aspirazione do? travasi raccordati carb.19 e valvola raccordata al collettore 27/69 senza parastrappi (saldata) marmittta proma/polini/leovinci che ne dite? velocita di punta? lo scopo e andare bene nelle salite Modificato 22 novembre 2012 - 18:51 da vespa r102 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 23 novembre 2012 - 11:14 Share Inviato 23 novembre 2012 - 11:14 Per me sarebbe meglio usare il parastrappi, se deve essere un motore che macina kilometri la crociera ringrazierà Alla fine è sempre un dr e il parastrappi originale regge tranquillamente. Se vuoi dargli un po di pepe lo "polinizzi" e fai una fasatura di aspirazione di 180 - 190 gradi totali e vai sereno. Se vuoi che vada bene in salita puoi anche tenerlo originale, abbassare un po la testa e montare un 24 di carburatore al posto del 19. Per lo scarico puoi allargarlo per dargli un po più di coppia ma puoi benissimo limitarti a raccordare esternamente la luce con il collettore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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