teach67 Inviato 16 dicembre 2012 - 22:07 MODERATOR Share Inviato 16 dicembre 2012 - 22:07 eddai verel, vedrai che sta preparando i regali natalizi a tutti i condomini..........lux informaci :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 16 dicembre 2012 - 22:28 MODERATOR Share Inviato 16 dicembre 2012 - 22:28 eddai verel, vedrai che sta preparando i regali natalizi a tutti i condomini..........lux informaci:ciao: si si, delle belle lettere di richiamo da parte dell'amministratore .... rosse però, per festeggiare il Natale!!!! :risata: Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 16 dicembre 2012 - 23:00 Autore Share Inviato 16 dicembre 2012 - 23:00 (modificato) -L'erba cattiva è l'ultima a morire- Diceva mio nonno. Propendo per quanto ha scritto teach67; secondo me sta studiando il sistema per tornare a rompere i c......i, ho il sospetto che mi curi, perchè prima la incontravo ogni volta che uscivo, ora la vedo di rado. L'ultima volta è stato un giorno della settimana appena passata, transitavo in Vespa per la via, lei stava per attraversarla, quando mi ha visto arrivare ha fatto dietrofront. Paura?! Ciao Lux Modificato 16 dicembre 2012 - 23:01 da luxinterior 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savimaltese Inviato 6 gennaio 2013 - 19:59 Share Inviato 6 gennaio 2013 - 19:59 Qualcuno ha ascoltato la notizia sul tg5? Lite per la sosta di un motorino,ucciso un uomo - Cronaca - Tgcom24 Lite per la sosta di un motorino,ucciso un uomo Sono rimasto a bocca aperta, ė davvero incredibile !!!! OT se i moderatori credono che il post sia sbagliato apro un nuovo post. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 gennaio 2013 - 20:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 gennaio 2013 - 20:21 Qualcuno ha ascoltato la notizia sul tg5? Si, purtroppo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savimaltese Inviato 6 gennaio 2013 - 20:26 Share Inviato 6 gennaio 2013 - 20:26 Come si può considerare nulla la vita per una lite condominiale??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 gennaio 2013 - 20:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 gennaio 2013 - 20:33 Perchè, quelli che ammazzano per una manciata di euro? Purtroppo, quando accadono queste cose, è segno che qualche rotella non ha funzionato a dovere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 6 gennaio 2013 - 20:45 Share Inviato 6 gennaio 2013 - 20:45 Non l'avevo sentita... Fa rabbia e paura sentire queste notizie... si rischia veramente la tragedia per futili motivi... trovi un pazzo al semaforo e rischi che sia l'ultimo Tristezza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dex1 Inviato 6 gennaio 2013 - 20:49 Share Inviato 6 gennaio 2013 - 20:49 (modificato) falla in un saccheto per il pane. nottetempo lo lasci davanti alla porta di ingresso della babbiona:risata: :risata:è un compotramento incivile ma per comunicare con gli incivili altro non resta che utilizzare il loro idioma io aggiungo:scegli un sacchetto bello grosso oppure aggiungi carta e dai fuoco immediatamente suona al campanello e scappa :risata: spesso ho sentito che venivano alle mani o ad avvocati ma addirittura all'omicidio e pazzesco Modificato 6 gennaio 2013 - 20:56 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savimaltese Inviato 6 gennaio 2013 - 20:57 Share Inviato 6 gennaio 2013 - 20:57 Io ho l'impressione che alcune persone più vanno in lá con gli anni e più diventano intolleranti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dex1 Inviato 6 gennaio 2013 - 21:36 Share Inviato 6 gennaio 2013 - 21:36 certo molti con l'età peggiorano,ma io posso dire che cambiando molte case ho anche trovato molti di questi soggetti che non hanno niente da fare vengono addirittura ha vedere la vespa fuori dal palazzo, una volta tenevo la macchina che non ho usato per un po' di tempo nel viale dove abitavo a una 20ina di metri dal cancello di una donna che ha chiamato i carabinieri per farla togliere,ora vorrei capire che fastidio gli dava anche perchè l'avevo già allontanata ulteriormente dal suo cancello come mi aveva chiesto boooo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danideio Inviato 6 gennaio 2013 - 22:12 Share Inviato 6 gennaio 2013 - 22:12 Uno scherzettino semplice semplice che si, può dare dei dubbi sul mandante, ma non certezze. Metti un annuncio da un internet point sui giornali locali tipo AAA Massaggiatrice vorace....con il suo numero di telefono ed indirizzo...vedrai che risate quando giorno e notte la cercano per XXX:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 6 gennaio 2013 - 22:16 Autore Share Inviato 6 gennaio 2013 - 22:16 (modificato) certo molti con l'età peggiorano,ma io posso dire che cambiando molte case ho anche trovato molti di questi soggetti che non hanno niente da fare vengono addirittura ha vedere la vespa fuori dal palazzo, una volta tenevo la macchina che non ho usato per un po' di tempo nel viale dove abitavo a una 20ina di metri dal cancello di una donna che ha chiamato i carabinieri per farla togliere,ora vorrei capire che fastidio gli dava anche perchè l'avevo già allontanata ulteriormente dal suo cancello come mi aveva chiesto boooo??? Io l' auto la uso raramente, spesso la lascio parcheggiata regolarmente tra le strisce bianche davanti a casa per una settimana/dieci giorni, qualcuno si è lamentato, perchè a loro dire "rubo" un posto. In pratica dovrei spostarla tutti i dì, per dare possibilità agli altri di poter parcheggiare. Purtroppo vi sono in circolazione persone malate! Ciao Lux Modificato 6 gennaio 2013 - 22:17 da luxinterior 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dex1 Inviato 6 gennaio 2013 - 22:20 Share Inviato 6 gennaio 2013 - 22:20 si sono malati il solo fatto di osservare i comportamenti degli altri per me e un cmpanello d'allarme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 6 gennaio 2013 - 22:47 MODERATOR Share Inviato 6 gennaio 2013 - 22:47 lux ma anche l'auto regolarmente parcheggiata davanti al portone nelle striscie bianche dà fastidio?????? ma chi cavolo abita in quel condominio........ :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 6 gennaio 2013 - 23:10 Autore Share Inviato 6 gennaio 2013 - 23:10 Che devo dirti.... ripeto c'è in giro gente malata. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 9 febbraio 2013 - 23:37 Autore Share Inviato 9 febbraio 2013 - 23:37 Con piacere leggo, nell'altra discussione, che vi ricordate dei miei problemi condominiali, allora vi aggiorno. Dopo un periodo di calma, settimana scorsa mia moglie con i miei figli ha incrociato sul portone la str...a; la tipa è entrata di prepotenza, mia moglie con le buone maniere le ha fatto notare la sua maleducazione, questa si è girata e le ha dato della cogliona. La mia consorte non è una persona scurrile, quindi non usa certi termini ed ha lasciato perdere. Mercoledi la incontro sul portone mentre sta portando in casa la spesa, questa volta uso io la sua stessa prepotenza, mi infilo tra lei e la porta dicendole di togliersi dal c...o. Prendo la Vespa, in quel mentre lei entra con le confezioni d' acqua e nuovamente di prepotenza mi infilo tra lei ed il portone e con la pedalina la urto, mi dice: -Può aspettare un' attimo, NO!- Ed io - Stai zitta, togliti dai co.....i, e vai a c....e- Appena tenta di aprire bocca, la silenzio con: - Ti tiro le orecchie e te le infilo nel c..o- In quel momento mi accorgo che c'è un condomino che sta osservando la scena e se la ride. Ieri il condomino ferma mia moglie e le dice: -Complimenti a suo marito, ha fatto bene, dovrebbe fare anche lei così, anzi dovremmo avere tutti il coraggio di risponderle in quella maniera, finalmente qualcuno l'ha messa a tacere- Che soddisfazione Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 febbraio 2013 - 23:59 MODERATOR Share Inviato 9 febbraio 2013 - 23:59 Con piacere leggo, nell'altra discussione, che vi ricordate dei miei problemi condominiali, allora vi aggiorno.Dopo un periodo di calma, settimana scorsa mia moglie con i miei figli ha incrociato sul portone la str...a; la tipa è entrata di prepotenza, mia moglie con le buone maniere le ha fatto notare la sua maleducazione, questa si è girata e le ha dato della cogliona. La mia consorte non è una persona scurrile, quindi non usa certi termini ed ha lasciato perdere. Mercoledi la incontro sul portone mentre sta portando in casa la spesa, questa volta uso io la sua stessa prepotenza, mi infilo tra lei e la porta dicendole di togliersi dal c...o. Prendo la Vespa, in quel mentre lei entra con le confezioni d' acqua e nuovamente di prepotenza mi infilo tra lei ed il portone e con la pedalina la urto, mi dice: -Può aspettare un' attimo, NO!- Ed io - Stai zitta, togliti dai co.....i, e vai a c....e- Appena tenta di aprire bocca, la silenzio con: - Ti tiro le orecchie e te le infilo nel c..o- In quel momento mi accorgo che c'è un condomino che sta osservando la scena e se la ride. Ieri il condomino ferma mia moglie e le dice: -Complimenti a suo marito, ha fatto bene, dovrebbe fare anche lei così, anzi dovremmo avere tutti il coraggio di risponderle in quella maniera, finalmente qualcuno l'ha messa a tacere- Che soddisfazione Ciao Lux .... Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 febbraio 2013 - 05:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 febbraio 2013 - 05:55 Cerca di non strafare, però! Passare dalla parte del torto è questione di un attimo, e dopo sono uccelli per diabetici!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 10 febbraio 2013 - 08:31 Share Inviato 10 febbraio 2013 - 08:31 Quoto Ranieri! piccole cose passino,ma cerca di controllati.. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 10 febbraio 2013 - 17:04 MODERATOR Share Inviato 10 febbraio 2013 - 17:04 Che soddisfazione Ti sei sfogato sul momento, ma il problema non è comunque risolto alla radice... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 10 febbraio 2013 - 18:44 MODERATOR Share Inviato 10 febbraio 2013 - 18:44 bene una soddisfazione te la sei levata, ma attento che la mummia ritorna alla carica....... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 10 febbraio 2013 - 18:52 Share Inviato 10 febbraio 2013 - 18:52 Quoto. Certe persone sono capaci di covare risentimento a lungo e aspettare la prima occasione per "fartela pagare" (ovviamente, a modo loro). E' evidente che essere gentile con lei non serve a nulla, perciò sii un muro di gomma, non concederle nulla ma resta il più possibile nei limiti della ragione (anche perchè non è detto che i condomini la pensino tutti come quel signore che ha parlato con tua moglie). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 10 febbraio 2013 - 18:53 Share Inviato 10 febbraio 2013 - 18:53 (modificato) In quel momento mi accorgo che c'è un condomino che sta osservando la scena e se la ride.Ciao Lux Occhio Lux con certe sparate. Se dovesse capitare che qualcuno dei paraculi della megera assista ad una scena simile, rischi di passare dalla parte del torto. Come ho già avuto modo di dirti di persona quella volta, cerca di stare dalla parte del giusto. Certa gente non si farebbe alcun problema ad inoltrare una causa che andrebbe avanti un sacco di tempo, per il semplice gusto di rompere i coxxxxni. Un caro saluto. P.S. mentre scrivevo, Farob mi ha anticipato. La penso esattamente come lui. Modificato 10 febbraio 2013 - 18:55 da gluglu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 10 febbraio 2013 - 20:37 MODERATOR Share Inviato 10 febbraio 2013 - 20:37 Abito in condominio pure io, ma il mio è abitato da persone civili... Vendicati. Visto che molti condomini sono contro la befana, potreste mettervi d'accordo per convocare un' assemblea straordinaria, con all'ordine del giorno, il fastidio che provoca l'ascensore personale della babbiona a tutti i residenti, con la richiesta di estirpare il montacarichi ad uso umano perchè deturpa l'armonia e la serenità della vita condominiale. Se la maggioranza votasse favorevolmente, la megera dovrebbe (credo) smantellare il manufatto. A me una persona del genere non farebbe assolutamente paura e non capisco come mai gli altri condimini siano così succubi. Smirsièv! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts