luxinterior Inviato 6 giugno 2013 - 21:26 Autore Share Inviato 6 giugno 2013 - 21:26 (modificato) Ciao Lux secondo me, per risolvere davvero definitivamente il problema di vicini e vicine "r...........i", non ti resta che seguire le illuminate gesta della mitica Leonarda Cianciulli!!! :Lol_5: ....d'altra parte, con il nick che ti sei scelto, direi che non potresti trovare soluzione piu appropriata... :mrgreen: Ciao Ilsimo che piacere risentirti. Un po' meno l'intervento nella discussione, leggermente inquietante! Anche mia nonna faceva il sapone con la soda, la cenere ed il grasso...... ma di maiale. Ciao Lux purtroppo secondo me sbagli, una guerra di nervi si vince in maniera indiretta. rischi che se ti scappa qualche parola pesante davanti a un testimone la vecchia ti quereli. nel mio vecchio condominio avevo una vecchia che si divertiva a rompere le nostre biciclette, lasciare l'auto al centro del cortile per non farci giocare e cose simili. l'attacco diretto rende più forti simili soggetti che hanno così un da fare quotidiano, altrimenti starebbero a guardare rete4 o in chiesa. la politica che attuammo all'espoca fu vincente: mettemmo il suo numero di casa in tutti i cessi di tutte le scuole/palestre che frequentavamo, ordinavamo alle 22 4 margherite da tutte le pizzerie del vicinato (tutti assieme), le facevamo arrivare per posta materiali osceni e soprattutto fornimmo il suo numero/indirizzo alle più grosse piaghe dell'umanità: i tesimoni di genova ( o come si chiamano). quando la incontravamo reagivamo con il sorriso alle sue angherie in modo che non ci potessero essere sospetti, su dei poveri bambini/adolescenti. Grazie per il consiglio FF, ormai da parte mia si tratta di prendere in giro lei e tutta la sua corte. Quando faccio la voce grossa è solo per farle capire che non sono una pappamolle e le tengo testa. Di quegli scherzi che mi hai elencato ne ho fatti parecchi, tranne quello delle pizze, alla fine arrechi danno alla pizzeria che spreca cibo e lavora per nulla. Avete notato che linguaggio forbito? Nemmeno una parolaccia, roba da Accademia della Crusca Ciao Lux Modificato 7 giugno 2013 - 04:37 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts