Vai al contenuto

Problemi faro basso vn2 fari accesi

KILO1973
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,ho restaurato un faro basso e ho un problema a fari accesi e accelerando a manetta la vespa perde colpi mentre a fari accesi va perfettamente, da notare che con i fari accesi al minimo tieme perfettamente il problema si presenta solo hai massimi regimi, cosa puo dipendere?Bobine luci?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Potrebbe essere anche un filo delle luci che va a massa con le vibrazioni.

Controlla il faro ed il fanalino posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel fanale dietro o dovuto prendere un filo e fare una massa al telaio perche'stringendo le viti del fanalino post.la luce e lo stop non funzionavano non penso che sia quello il problema...provero'a scollegarlo ...ma il fanale post funziona con la massa al telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E chi ha detto che non debba funzionare con la massa?

Io ho detto che, forse, potrebbe esserci un filo che va a massa ed intendo uno filo che porta corrente, non il filo di massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a togliere il faro posteriore e anteriore tenendolo in mano pero'a fari accesi a un cero regime di giri perde sempre colpi,a questo punti o e lo statore o volano oppure la presa bt,che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non ci dici se durante il difetto le luci accendono in modo regolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,le bobine sono vecchie le avevo fatte controllare la bobina a.t.funzionava mentre quelle delle luci una era un pop scarsa pero'mi avevano assicurato che non c'era nessun problema,le luci sinceramente sono un po fiacche continua a bruciarsi la lampada di posizione e stop posteriori,provero'con un'altra bobina nuova a.t.vediamo cosa succede visto che era stata provata su un macchinario...a me il problema si presenta solo a luci accese e un certo regime di giri

Link al commento
Condividi su altri siti

verifica le puntine, eventualmente se non è troppo oneroso cambia quella delle luci in modo da risolvere il problema di scarsa luminosità. Io con una GL ho avuto problemi di irregolarità ai medi/alti regimi proprio con i fari accesi e dopo giorni di incazzature ho scoperto che il volano si era smagnetizzato.... l'ho fatto rimagnetizzare e tutto è tornato a posto

Link al commento
Condividi su altri siti