KILO1973 Inviato 24 novembre 2012 - 17:42 Share Inviato 24 novembre 2012 - 17:42 Salve a tutti,ho restaurato un faro basso e ho un problema a fari accesi e accelerando a manetta la vespa perde colpi mentre a fari accesi va perfettamente, da notare che con i fari accesi al minimo tieme perfettamente il problema si presenta solo hai massimi regimi, cosa puo dipendere?Bobine luci? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 novembre 2012 - 18:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 novembre 2012 - 18:08 Potrebbe essere anche un filo delle luci che va a massa con le vibrazioni. Controlla il faro ed il fanalino posteriore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KILO1973 Inviato 24 novembre 2012 - 20:17 Autore Share Inviato 24 novembre 2012 - 20:17 nel fanale dietro o dovuto prendere un filo e fare una massa al telaio perche'stringendo le viti del fanalino post.la luce e lo stop non funzionavano non penso che sia quello il problema...provero'a scollegarlo ...ma il fanale post funziona con la massa al telaio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 novembre 2012 - 20:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 novembre 2012 - 20:21 E chi ha detto che non debba funzionare con la massa? Io ho detto che, forse, potrebbe esserci un filo che va a massa ed intendo uno filo che porta corrente, non il filo di massa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KILO1973 Inviato 26 novembre 2012 - 21:12 Autore Share Inviato 26 novembre 2012 - 21:12 Ho provato a togliere il faro posteriore e anteriore tenendolo in mano pero'a fari accesi a un cero regime di giri perde sempre colpi,a questo punti o e lo statore o volano oppure la presa bt,che dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 novembre 2012 - 22:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 novembre 2012 - 22:37 Non ci dici se durante il difetto le luci accendono in modo regolare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TotoDani Inviato 27 novembre 2012 - 07:16 Share Inviato 27 novembre 2012 - 07:16 verifica perfettamente l'apertura delle puntine, la bobina AT è nuova ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KILO1973 Inviato 27 novembre 2012 - 14:22 Autore Share Inviato 27 novembre 2012 - 14:22 Salve,le bobine sono vecchie le avevo fatte controllare la bobina a.t.funzionava mentre quelle delle luci una era un pop scarsa pero'mi avevano assicurato che non c'era nessun problema,le luci sinceramente sono un po fiacche continua a bruciarsi la lampada di posizione e stop posteriori,provero'con un'altra bobina nuova a.t.vediamo cosa succede visto che era stata provata su un macchinario...a me il problema si presenta solo a luci accese e un certo regime di giri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TotoDani Inviato 27 novembre 2012 - 15:03 Share Inviato 27 novembre 2012 - 15:03 verifica le puntine, eventualmente se non è troppo oneroso cambia quella delle luci in modo da risolvere il problema di scarsa luminosità. Io con una GL ho avuto problemi di irregolarità ai medi/alti regimi proprio con i fari accesi e dopo giorni di incazzature ho scoperto che il volano si era smagnetizzato.... l'ho fatto rimagnetizzare e tutto è tornato a posto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts