memox1 Inviato 26 novembre 2012 - 10:57 Share Inviato 26 novembre 2012 - 10:57 Buongiorno a tutti, ieri ho preso in mano il manubrio (smontato ovviamente) e ho notato che i numerini delle marce (che sono ricavati nell'alluminio) avevano qualche residuo di colore rosso. Ora mi chiedo, essendo noto su questa vespa la parte di manubrio con i numeri delle marce non va verniciata, è corretto che una vba del 59 abbia l'incavo dei numerini sul manubrio colorato? se si di che colore dovrebbe essere, è corretto il rosso? Purtroppo ho cercato con google, ho cercato sui vari forum ma questo dettaglio non lo trovato, per questa vespa in particolre. Spero che qualcuno che possiede questa vespa possa darmi lumi, grazie mille in anticipo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 26 novembre 2012 - 11:11 Share Inviato 26 novembre 2012 - 11:11 no, la vba non ha i numeri colorati... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memox1 Inviato 26 novembre 2012 - 15:51 Autore Share Inviato 26 novembre 2012 - 15:51 no, la vba non ha i numeri colorati... Grazie dell'informazione, anch'io pensavo fosse così ma quei due residui piccolissimi di rosso mi avevano messo il dubbio, probabilmente era ossido... Grazie ancora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts