Vai al contenuto

cilindro 200 su rally 180?!

vanny
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, ho sentito dire e letto in giro che è possibile mettere un cilindro del 200 rally tornendo la camicia esterna su un motore di un 180 rally. Qualcuno di voi ha provato? sapate dirmi quali sono i pregi e i difetti? perchè quasi quasi ci faccio un pensierino visto che ho una rally 180 col motore bloccato..

grazie per la disponibilità,

Vanny

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

...è sicuramente possibile, ma tornire la parte di camicia del cilindro che esce da sotto è un'operazione che farei solo sul cilindro piaggio originale, e comunque non starei così tanto tranquillo....andrebbero barenati i carter per fare un lavoro come si deve, si rischia di indebolire la canna.....alla fine, non è che si guadagna chissà che...

Link al commento
Condividi su altri siti

a bene allora la voglia mi passa all'istante perchè la vespa è conservata e voglio tenerla così, volevo un pò di sprint in più ma in tutta sicurezza, la tengo originale e so che vado avanti una vita..a cento all'ora però....visto che è una rally...:mrgreen::mrgreen:

pensavo fosse un'operazione per così dire facile da fare..ma se vado a compromettere i carter no allora non mi sta bene perchè sono preziosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF