Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti, volevo sapere quali specchietti monta la PX125E arcobaleno del 1985...no miscelatore no avviamento elettrico...ciao e grazie!

Inviato

Io sul pre-arcobaleno ce l'ho cromato e rotondo... Un mio amico sull' arcobaleno dell'1985 quadrato e nero. Ma non so se è quello originale visto che la vespa l'ha rifatta da capo a piedi!

Inviato (modificato)

Dall'85 in poi è Arcobaleno. Le "E" avevano VNX1T. Ti confermo il quadrato. Se vuoi, aspetta anche il parere di altri utenti

Modificato da dano986
Inviato

La "E" c'è sempre. Solo che dall'85 è aggiunto "Arcobaleno", perchè si tratta di un restyling (vedi freni, contakm, nasello, etc).

Per lo specchio in foto non saprei aiutarti

• 2 years later...
Inviato

Mi sbaglio o i px di quegli anni uscivano senza specchietti ?? (mi riferisco ai pre-arcobaleno)

Secondo me lo specchietto suo era quello che ci veniva montato quando divenne obbligatorio.

Inviato
Mi sbaglio o i px di quegli anni uscivano senza specchietti ?? (mi riferisco ai pre-arcobaleno)

Secondo me lo specchietto suo era quello che ci veniva montato quando divenne obbligatorio.

forse hai ragione...

Inviato

Sì, lo specchietto in foto è identico a quello montato prima del restauro.

Non è dell'arcobaleno quindi? Ripeto, la mia è del 2/1985. Quello del link è quello giusto? Cioè quadrato?

grazie