Vai al contenuto


Riusciranno a fare danni anche lì?


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

si.. ma quale Vespa?.... La Vespa con la V maiuscola o le altre???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bah, hanno già quella vera, in India.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Bah, hanno già quella vera, in India.

Appunto, parlavo di danni!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
si.. ma quale Vespa?.... La Vespa con la V maiuscola o le altre???

 

LML ha già a disposizione gli stampi ed i progetti di una ET4, e ne ha prodotte per qualche tempo. Ma è stata rapidamente abbandonata, prediligendo la NV-Star (la PX!). Tant'è che si intende proseguire nella sua evoluzione (per l'anno in corso è previsto un blocco a quattro tempi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai ragazzi...Colaninno lo fa' perche' ha un spiccata "sensibilita' ecologica",

basta con le "vecchie" e puzzolenti vespe classiche.Vuole che gli indiani respirino aria pulita con emissioni euro 3. :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
con emissioni euro 3. :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Anche quelle, le hanno già. ;-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Altre notizie:

http://www.intoscana.it/intoscana/imprese_in_toscana.jsp?id_categoria=131&id=149441&id_sottocategoria=1337&language=it

Chissà perchè poi, quì hanno messo la foto di una VNB? Magari, facessero costruire quel tipo di vespa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Francamente non capisco l'entusiasmo di questa sorta di invasione dell'India. Piaggio ha già colonizzato quel mercato, e l'ha fatto quasi cinquant'anni fa. Gli Indiani impararono in fretta e troncarono con l'azienda italiana nel giro d'un decennio. Dopo questo primo capitolo (Bajaj), ve ne fu un secondo, la LML. La collaborazione durò di più, ma anche questa si interruppe.

Nel frattempo in quasi mezzo secolo l'India s'è riempita di scooter, nella fattispecie LO scooter, che tutti qui amiamo. Mbè, quale rivoluzione pensano di portare, in un paese nel quale lo scooter è stato, ed è, l'unico baluardo della crescita e della moderna mobilità? In una paese nel quale, dunque, lo scooter lo conoscono bene e hanno già tutto ciò di cui hanno bisogno.

L'India ha solo lo scooter; non ha ancora avuto la sua "Nuova 500", e forse solo ora i tempi sono maturi per lanciare un'utilitaria economica (come del resto sta facendo la Tata in questi giorni).

 

La verità è che Colannino usa pretesti che vanno a rovistare nella storia del neocolonialismo: fingendo di cercare nuovi mercati, cerca in realtà manodopera a basso costo. E questa è una storia sin troppo vecchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivata la Tata NANO e quattroruterizzerà un miliardo di indiani in poco tempo.

Anche li lo scooter passerà da essere un mezzo di mobilità essenziale ad un mezzo per svago giovanile e affamati come sono di prodotti occidentali . . . passeranno contenti ai frullatori pure loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...