Verkaufer Inviato Novembre 29, 2012 Inviato Novembre 29, 2012 Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il mio primavera del 1968. Devo iscriverlo FMI, solo che mi sono accorto che sul libretto (duplicato nel 2010 per smarrimento) è riportata nel campo tipo motore VMA1M quando in realtà la mia vespa è VMA2T di telaio e VMA2M di motore. Anche su vespatecnica viene confermato che l'errore è sul libretto e no sulla vespa. Come faccio a farmi correggere il libretto? che cosa mi richiede la motorizzazione come prova che l'errore è quello riportato sulla carta di circolazione e no sulla vespa? grazie 0 Cita
GiPiRat Inviato Novembre 29, 2012 Inviato Novembre 29, 2012 Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il mio primavera del 1968. Devo iscriverlo FMI, solo che mi sono accorto che sul libretto (duplicato nel 2010 per smarrimento) è riportata nel campo tipo motore VMA1M quando in realtà la mia vespa è VMA2T di telaio e VMA2M di motore. Anche su vespatecnica viene confermato che l'errore è sul libretto e no sulla vespa. Come faccio a farmi correggere il libretto? che cosa mi richiede la motorizzazione come prova che l'errore è quello riportato sulla carta di circolazione e no sulla vespa? grazie Vai in motorizzazione e chiedi che verifichino i dati della prima immatricolazione per verificarne l'esattezza. Inatnto scaricati in download la scheda tecnica omologativa della Primavera e portala con te. Vedi: Vespa Resources Forum - Download - Vespa 125 Primavera VMA2T Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts