albertopk Inviato 29 novembre 2012 - 21:11 Share Inviato 29 novembre 2012 - 21:11 Buonasera, in alcuni post precedenti ho chiesto consigli per il restauro della mia primavera e vi ringrazio ancora! allora, adesso ho montato il motore tutto originale tranne che il cilindro è un 130 DR ed ho adeguato il getto del massimo del carb. shb 19/19 ad 80. prima di smontarlo ho fatto un segno col pennarello sia sullo statore che sul carter... ho provato ad accendere il motore cosi (ce l'ho montato su un cavalletto) e gira che è una meraviglia! però mi chiedevo per l'anticipo se posso lasciare l'originale oppure se devo modificarlo... (ho provato a guardare sul librettino di istruzioni del 130DR se c'era scritto qualcosa sull'anticipo ma nulla!!! scrivono come preparare il cilindro al montaggio, come fare il rodaggio, i dati tecnici ma nulla sull'anticipo) mi potete dare una mano? thanks!!! Alberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertopk Inviato 1 dicembre 2012 - 07:19 Autore Share Inviato 1 dicembre 2012 - 07:19 nessuno sa dirmi i gradi di anticipo per un 130 DR con tutto il resto orignale tranne modifica del getto max a 80 del carb? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 1 dicembre 2012 - 12:55 Share Inviato 1 dicembre 2012 - 12:55 Io li monto con anticipo a 18* e vanno bene senza scaldare troppo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gillogillo Inviato 1 dicembre 2012 - 12:58 Share Inviato 1 dicembre 2012 - 12:58 Se la tua vespa come leggo è nata 125 lascia l'anticipo originale che va benissimo con quel cilindro che è molto tranquillo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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