Vai al contenuto

Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?

xxfabio
 Share

Recommended Posts

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Utenti Registrati
STAFF

Ok, sarebbe piaciuto anche a me incontrarti. Pazienza.

In compenso, ho rivisto volentieri Piero e Maurizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 months later...

Intanto che riporto in prima pagina il post dei record:mavieni:, da tanto e tanti dimenticato x segnalarvi l'apertura del VESP'CAFE', un bar alternativo dove potersi incontrare per fare 4 chiacchiere tra amici e magari pianificare qualche uscita domenicale free, di massima il sabato nel tardo pomeriggio.

Il bar si trova a Bitetto in quel del Beato Giacomo (che non sarei io):Lol_5: su Via Maddalena.....a presto un po' di foto fatte quest'estate in occasione dell'inaugurazione.....il proprietario? Un appassionato avvicinatosi, direi tardivamente al nostro mondo, tra l'altro un utente di questo forum, mio amico, e amico di tanti Tremaristi presenti su VR.....che altro dire?

Rilancio in alto!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Evvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Giacmiiiiiiiiiii!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che questa domenica ad Acquaviva delle Fonti il moto club " I Mascheroni " organizzano il loro ormai rituale mercatino x tutti noi appassionati delle due ruote, a tal riguardo potremmo prendere la palla al balzo x un primo incontro al VESP'Cafè sabato ore 19, cosi da decidere il da farsi x la domenica succesiva che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti...il proprietario del VESP'CAFE' sono io....intanto colgo occasione x salutare tutti e ringraziare il mio amico James62 della brillante idea di utilizzare il mio bar come punto d'incontro x scambiar chiacchiere ma soprattutto x incontrarsi e giustamente organizzare qlk gita fuori porta.....il nome del mio bar prende spunto proprio da quella passione che ci accomuna qual è la vespa....pertanto sarei contento di accogliervi nel mio locale....a breve posterò delle foto ....ringrazio tutti e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Amici di bari, ho una brutta notizia per voi: da martedi mi trasferisco nella vostra città (abito in largo 2 giugno) :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Davide a questo sabato allora:ciao:;-)

Sono passato dalla sede, ma per questo sabato non starò a bari. :ciao:

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperando nel meteo vi ricordo l'appuntamento con gli amici di Bitritto questa domenica,raduno di auto e moto dove chi volesse può cimentarsi con la gara di lentezza e altri giochi,e al sabato al Vesp'Cafè x 4 chiacchiere tra amici:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella giornata Domenica passata,il meteo ci ha graziato e il gruppo al Vesp'cafè pian pianino inizia a crescere,peccato che leggono e non scriv nsciun sò timidi:Lol_5: , per domenica si prevede bel tempo quindi proporrei una passeggiata conoscitiva di una località nell'entroterra della Basilicata dove pare abbiano messo sù una nuova attrattiva simile al Volo dell'Angelo.........che ci volete fare so fissato x il Volo..........tand ann sop all'acqu:Lol_5:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
che ci volete fare so fissato x il Volo

Hai sbagliato mestiere.

In aviazione dovevi andareeeeeeeeeee!!!:rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella domenica anche quella appena passata tra le valli del Sarmento ai piedi del Pollino.........non si è "volati" x una più salutare mangiata fatta in un bar/ ristorante del borgo dove parlano anche l'albanese............da li il nome del paesino visitato San Costantino Albanese...........:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Nessuna foto Giacomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Domani pomeriggio (o mercoledì) faccio un salto al club. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

x chi volesse questa domenica macinare un 100 di km la città fantasma a Craco con colazione al sacco potrebbe essere interessante, per chi invece avesse intenzione di tornare a casa x l'ora di pranzo vesp 'Aperitivo a Giovinazzo........pratica ormai consolidata nelle domeniche di moria radunistica:risata1::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti