Vai al contenuto

Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?

xxfabio
 Share

Recommended Posts

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Carissimi Amici io sono arrivato alle 10,30 esatte con la mia T5 sono rimasto sino alle 10,40 fuori, ho anche chiesto alla ragazza del bar se fosse arrivato qualcuno con le moto con risposta negativa. Ho incontrato Tommy del V.C. S. Spirito in via Amendola e mi ha detto che invece Voi eravate dentro seduti ai tavoli. Sono dispiaciuto per il mancato incontro e le mie amate :vespone: camminano con ogni condizione atmosferica avendo la copertura per poter circolare. Comunque Giacomo ci si vedrà alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo mandato gli uomini fuori a cercarti ma non c'eri ancora... :-(

mi dispiace che non ti sia venuto il lampo di genio di entrare e poi il cameriere sapeva

benissimo che aspettavamo qualcuno...

non ho capito bene a chi hai chiesto,forse alla cassiera...

col freddo che faceva non potevamo aspettarti fuori :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

inizialmente fu xxfabio a proporlo di sabato perche' la domenica andava in piscina,ma visto che lui ormai non scirve piu' da tempo

possiamo seguire le ns esigenze in questo momento..

Domenica 30 tutti insieme per il caffe' quindi????

Io opterei in un altro bar perche' il ParkAway sara' pieno di Harleysti e non ci sarebbe posto per noi,date le dimensioni del locale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo mandato gli uomini fuori a cercarti ma non c'eri ancora... :-(

mi dispiace che non ti sia venuto il lampo di genio di entrare e poi il cameriere sapeva

benissimo che aspettavamo qualcuno...

non ho capito bene a chi hai chiesto,forse alla cassiera...

col freddo che faceva non potevamo aspettarti fuori :-)

Mari ho chiesto alla banconista però siccome stava parlando con 1 ragazza non ha dato retta alla mia domanda. Comunque ci sarà occassione per questo caffè perchè da solo è amaro:ciao: :ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

inizialmente fu xxfabio a proporlo di sabato perche' la domenica andava in piscina,ma visto che lui ormai non scirve piu' da tempo

possiamo seguire le ns esigenze in questo momento..

Domenica 30 tutti insieme per il caffe' quindi????

Io opterei in un altro bar perche' il ParkAway sara' pieno di Harleysti e non ci sarebbe posto per noi,date le dimensioni del locale...

Il Frizz in Viale Einaudi? Che ne dite?
Link al commento
Condividi su altri siti

l'adesione c'è stata e massiccia,qualcuno poi posterà qualche foto,piacevolissimo rivedere amici e compagni di scuola :Lol_5: ,parlare del più e del meno e quagliare qualcosa sulla pizzata tra Baresi, per questo vi rimando ad altro post ,e vista la buona riuscita direi di riproporlo di domenica l'incontro salvo poi deciderlo di volta in volta a secondo delle esigenze okei ?

Link al commento
Condividi su altri siti