Vai al contenuto

Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?

xxfabio
 Share

Recommended Posts

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guarda che stamane davvero ero felice di aver trovato anche Kamjkaze

certo che sono stato contento di vederlo il problema che a prima vista quando è entrato mi sembrava un rapinatore vestiva :un cappotto lungo molto più lungo di lui color tavolino, barba folta è si muoveva molto strano .

poi quando ha chiesto al barista un caffè è una birra bè mi sono detto ,

è kamikaze!!!!! :orrore::orrore::orrore::orrore: un simpatico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me è stato un enorme piacere incontrare vecchi amici (e per vecchi non mi riferisco all'età....anche se....:mrgreen:)

E in più ho conosciuto di persona Gaga, persona squisita anche lui!:ciao:

Per Primavera79:

Ho ritrovato nella chat la frase che ti ha fatto tanto ridere (e rileggendola ha fatto ridere anche me...sò fort assè!) e te la riporto qui:

"HORUS NON MODIFICARE MAI PIU' IL SITO! LE MIE LIMITATE CAPACITA' MENTALI NON MI PERMETTONO DI ADEGUARMI ALLE NOVITA' ALTRIMENTI INVECE DI UNA VECCHIA VESPA MI COMPRAVO UN FRULLATORE GIAPPONESE ELETTRICO!!!:rabbia:"

Link al commento
Condividi su altri siti

noi :noncisiamo:

:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

il cornetto lo paghera' da chi viene da piu' vicino per fare accoglienza a

chi viene da lontano che ha dovuto gia' affrontare un lungo viaggio

per un caffe' tra amici :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

;-)

E cosi' è stato!

Non c'è stato modo di poter pagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

E in più ho conosciuto di persona Gaga, persona squisita anche lui!:ciao:

Grazie.

Non posso che dire altrettanto di te.:mavieni:

èe che dire vale anche per me consumare un caffè con gente nuova conosciuta in questo meraviglioso forum parlo di te gaga ,anche se ci sentivamo dietro una tastiera sentivo gia la persona di fronte .

i miei complimenti.:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

èe che dire vale anche per me consumare un caffè con gente nuova conosciuta in questo meraviglioso forum parlo di te gaga ,anche se ci sentivamo dietro una tastiera sentivo gia la persona di fronte .

per non parlare di una persona insostituibile .

il grande JAMES62:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz:Porca miseria, dimenticavo primavera79!!!

Abbiamo parlato cosi' tanto che sembrava ci conoscessimo già da un bel po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma causa trasloco del papà di Mari stamattima non riusciamo a venire :Ave_2:

scrivo solo adesso perchè ieri non ho avuto nemmeno il tempo di accendere il pc..:testate:

comunque vi comunico che da domenica prossima molto probabilmente cambierà il luogo dell'appuntamento:lol: ma vi aggiorno in seguito:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::ciao: Ragazzi stamattina ho ricevuto 1 telefonata improvvisa x accompagnare mia zia ( alla quale non potevo dire di no perchè merita tanto ) in ospedale da mio zio, però ho fatto in tempo x salutare NICO E GAGA che stavano x andare via. :ciao::ciao::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti