maurizio58 Inviato 14 gennaio 2010 - 06:38 Share Inviato 14 gennaio 2010 - 06:38 Benvenuto a Claudio.....certamente potrai venire con noi. Molto probabilmente ci vedremo, sempre Meteo permettendo, alle 9.30 alla sede del Vespa Club Bari in Via Lattanzio 26, per poi andare tutti insieme. Continua a seguire questo post.....e buona giornata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 14 gennaio 2010 - 07:59 Share Inviato 14 gennaio 2010 - 07:59 :applauso:ragazzi continuate così,io purtroppo mi vedo costretto a decidere all'ultimo minuto,viste le ultime bidonate da parte mia,ma credetemi l casin sò assà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claclabari Inviato 14 gennaio 2010 - 07:59 Share Inviato 14 gennaio 2010 - 07:59 Innanzitutto voglio ringraziare tutti per l'accoglienza riservatami Allora perfetto io ci sono. @maurizio io sono Claudio Elkan su fb. @tutti.... Forza Bari! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 14 gennaio 2010 - 08:48 Share Inviato 14 gennaio 2010 - 08:48 Ciao Claudio benvenuto in famiglia, preparati a confermare na valanga di amicizie su FB Gaetano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 14 gennaio 2010 - 13:49 Share Inviato 14 gennaio 2010 - 13:49 dai maurizio fermiamoci a palese a prendere tommy e marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 14 gennaio 2010 - 17:43 Share Inviato 14 gennaio 2010 - 17:43 dai maurizio fermiamoci a palese a prendere tommy e marco ........:rabbia:DOMENICO NON MI CHIEDERE CIO'...... solo se Tommy porterà la GS ....potrà essere dei nostri.........ma ci devo pensare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 14 gennaio 2010 - 18:41 Share Inviato 14 gennaio 2010 - 18:41 ........:rabbia:DOMENICO NON MI CHIEDERE CIO'...... solo se Tommy porterà la GS ....potrà essere dei nostri.........ma ci devo pensare mi spiace Tommy c'è l'ho messa tutta , se vuoi dietro me c'è sempre posto, ma ad un unica condizione indossare il famoso casco con le orecchie . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 14 gennaio 2010 - 18:52 Share Inviato 14 gennaio 2010 - 18:52 ma insomma la finite di martoriare il povero tommy:Lol_5::Lol_5::Lol_5: claudio benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 14 gennaio 2010 - 18:54 Share Inviato 14 gennaio 2010 - 18:54 povero compagnio di squola :Lol_5: me Maurì chiudiamo un occhio per uno e lo portiamo........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 14 gennaio 2010 - 18:57 Share Inviato 14 gennaio 2010 - 18:57 povero compagnio di squola :Lol_5: me Maurì chiudiamo un occhio per uno e lo portiamo........... Per Uno Solo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 14 gennaio 2010 - 19:22 Share Inviato 14 gennaio 2010 - 19:22 mi spiace Tommy c'è l'ho messa tutta , se vuoi dietro me c'è sempre posto, ma ad un unica condizione indossare il famoso casco con le orecchie . povero compagnio di squola :Lol_5: me Maurì chiudiamo un occhio per uno e lo portiamo........... .....devo soccombere dietro le Vostre insistenze ......spero tanto di non pentirmi ....... :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppinopx Inviato 14 gennaio 2010 - 19:45 Share Inviato 14 gennaio 2010 - 19:45 .....devo soccombere dietro le Vostre insistenze ......spero tanto di non pentirmi ....... :risata: io lancio un' idea, facciamolo venire NUDO:ciapet: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppinopx Inviato 14 gennaio 2010 - 19:59 Share Inviato 14 gennaio 2010 - 19:59 povero compagnio di squola :Lol_5: me Maurì chiudiamo un occhio per uno e lo portiamo........... Giacomo nn mancare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 14 gennaio 2010 - 22:30 Share Inviato 14 gennaio 2010 - 22:30 Alla faccia degli amici "giudei" che ho. Domenica mattina vi aspetto numerosi a Giovinazzo in piazza: Giovinazzo (Bari): Festa Mercato di Sant'Antonio Il 17 gennaio 2010. Quarta edizione del mercatino dell'antiquariato e falò di Sant'Antonio Abate Il 17 gennaio si svolgerà a Giovinazo, in piazza Vittorio Emanule II, la quarta edizione della "Festa Mercato di Sant'Antonio". Organizzata dall'Assessorato al Turismo e Attività Produttive di Giovinazzo in collaborazione con l'associazione Turistico-Culturale "L'Apedante", la festa inizierà alle ore 8 e si protrarrà per l'intera giornata. Protagonisti, oltre agli operatori commerciali locali e al mercatino dell'antiquariato, gli stands promozionali della Città di Guastalla, gemellata con Giovinazzo, e vari gruppi folckloristici, oltre alla partecipazione del V.C. S.Spirito Palese. In onore di Sant'Antonio Abate sarà anche allestito un falò dove si potranno degustare le famose Fave Capriate, le olive e i vini tipici locali. Info Comune: Giovinazzo Provincia: Bari Indirizzo: piazza Vittorio Emanuele II - 70054 Telefono: (+39)0803902325 Fax: (+39)0803902325 Sito web: Comune di Giovinazzo - IAT - Informazione e accoglienza turistica E-mail: iat.giovinazzo@libero.it Data evento: 17/01/2010 Sarò presente con uno stand del nostro club. Venite, venite................ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 14 gennaio 2010 - 22:36 Share Inviato 14 gennaio 2010 - 22:36 Alla faccia degli amici "giudei" che ho. Domenica mattina vi aspetto numerosi a Giovinazzo in piazza: Giovinazzo (Bari): Festa Mercato di Sant'Antonio Il 17 gennaio 2010. Quarta edizione del mercatino dell'antiquariato e falò di Sant'Antonio Abate Il 17 gennaio si svolgerà a Giovinazo, in piazza Vittorio Emanule II, la quarta edizione della "Festa Mercato di Sant'Antonio". Organizzata dall'Assessorato al Turismo e Attività Produttive di Giovinazzo in collaborazione con l'associazione Turistico-Culturale "L'Apedante", la festa inizierà alle ore 8 e si protrarrà per l'intera giornata. Protagonisti, oltre agli operatori commerciali locali e al mercatino dell'antiquariato, gli stands promozionali della Città di Guastalla, gemellata con Giovinazzo, e vari gruppi folckloristici, oltre alla partecipazione del V.C. S.Spirito Palese. In onore di Sant'Antonio Abate sarà anche allestito un falò dove si potranno degustare le famose Fave Capriate, le olive e i vini tipici locali. Info Comune: Giovinazzo Provincia: Bari Indirizzo: piazza Vittorio Emanuele II - 70054 Telefono: (+39)0803902325 Fax: (+39)0803902325 Sito web: Comune di Giovinazzo - IAT - Informazione e accoglienza turistica E-mail: iat.giovinazzo@libero.it Data evento: 17/01/2010 Sarò presente con uno stand del nostro club. Venite, venite................ Bene, l'unica cosa che mi sento di consigliarvi è ATTENTI ALLE FAVE! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 15 gennaio 2010 - 06:27 Share Inviato 15 gennaio 2010 - 06:27 hai visto mauri , non volevamo portarlo ed ha organizzato anche la festa di benvenuto per noi. grazie tommy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 15 gennaio 2010 - 06:42 Share Inviato 15 gennaio 2010 - 06:42 Alla faccia degli amici "giudei" che ho. Domenica mattina vi aspetto numerosi a Giovinazzo in piazza: Giovinazzo (Bari): Festa Mercato di Sant'Antonio Il 17 gennaio 2010. Quarta edizione del mercatino dell'antiquariato e falò di Sant'Antonio Abate Il 17 gennaio si svolgerà a Giovinazo, in piazza Vittorio Emanule II, la quarta edizione della "Festa Mercato di Sant'Antonio". Organizzata dall'Assessorato al Turismo e Attività Produttive di Giovinazzo in collaborazione con l'associazione Turistico-Culturale "L'Apedante", la festa inizierà alle ore 8 e si protrarrà per l'intera giornata. Protagonisti, oltre agli operatori commerciali locali e al mercatino dell'antiquariato, gli stands promozionali della Città di Guastalla, gemellata con Giovinazzo, e vari gruppi folckloristici, oltre alla partecipazione del V.C. S.Spirito Palese. In onore di Sant'Antonio Abate sarà anche allestito un falò dove si potranno degustare le famose Fave Capriate, le olive e i vini tipici locali. Info Comune: Giovinazzo Provincia: Bari Indirizzo: piazza Vittorio Emanuele II - 70054 Telefono: (+39)0803902325 Fax: (+39)0803902325 Sito web: Comune di Giovinazzo - IAT - Informazione e accoglienza turistica E-mail: iat.giovinazzo@libero.it Data evento: 17/01/2010 Sarò presente con uno stand del nostro club. Venite, venite................ Venite, venite................ ? Ragazzi okkio al:ciapet::ciapet::ciapet::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 16 gennaio 2010 - 15:53 Share Inviato 16 gennaio 2010 - 15:53 ...Appello a tutti Baresi + Provincia. Domani mattina alle 09.30 ci ritroveremo alla sede del Vespa Club Bari in Via Lattanzio 26....per farci una Vespata o Motorata....destinazione : GIOVINAZZO ....e alla sede, per chi parteciperà, troverà una dolce sorpresa....CORNETTI CALDI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppinopx Inviato 16 gennaio 2010 - 16:25 Share Inviato 16 gennaio 2010 - 16:25 ...Appello a tutti Baresi + Provincia. Domani mattina alle 09.30 ci ritroveremo alla sede del Vespa Club Bari in Via Lattanzio 26....per farci una Vespata o Motorata....destinazione : GIOVINAZZO....e alla sede, per chi parteciperà, troverà una dolce sorpresa....CORNETTI CALDI LEI E' UN GRANDE SIG.PRESIDENTE,gira voce che si metteranno in coda da stasera per il cornetto, naturalmente un cornetto a vespa, chi nn viene con la vespa niente cornetto, chi viene con la moto avra' meta' cornetto:Lol_5: NO MOTO MA VESPE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 16 gennaio 2010 - 19:16 Share Inviato 16 gennaio 2010 - 19:16 primavera 79 faivenire Franco il garagista con la px sempre ferma angor s sporc Benvenuto CLAUDIO Peppino cercherò di portare Esposito f. ma sai lui non nasce vespista ma :azz:chitarrista poi la sua px non è ancora assicurata e quindi non vuole rischiare in serata telefonerò al fratello N. lui si e vespista:applauso: ciao a tutti ..... a domani se non piove:rabbia: Saluto il nostro stimato Presidente:-):-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 16 gennaio 2010 - 20:32 Share Inviato 16 gennaio 2010 - 20:32 Farò di tutto per esserci ....................... al cornetto non posso resistere. :Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicoGTR125 Inviato 17 gennaio 2010 - 07:58 Share Inviato 17 gennaio 2010 - 07:58 Scardate li cornetti che sto a veni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 17 gennaio 2010 - 14:18 Share Inviato 17 gennaio 2010 - 14:18 Ragazzi come al solito mattinata slendida , se nn fosse stato per i 4 gradi , mamma mia faceva proprio freddo però oramai nn ci ferma piu niente . che dire un ringraziamento al presidente che nn ci fà mancare mai nulla. e poi un grazie anche a giuseppe il fotografo detto" beppe corona" o" beppe paparazzo". incominciamo a veder cosa facciamo domenica . ciao amici:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppinopx Inviato 17 gennaio 2010 - 14:53 Share Inviato 17 gennaio 2010 - 14:53 Ragazzi come al solito mattinata slendida , se nn fosse stato per i 4 gradi , mamma mia faceva proprio freddo però oramai nn ci ferma piu niente . che dire un ringraziamento al presidente che nn ci fà mancare mai nulla. e poi un grazie anche a giuseppe il fotografo detto" beppe corona" o" beppe paparazzo". incominciamo a veder cosa facciamo domenica . ciao amici:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1: Mi associo a te Domi veramente una bella mattinata, col freddo, pero' e' andata bene, ringraziando sempre il ns.Presidente, il ns. fotografo ufficiale scoperto ed assunto per volonta' del sottoscritto peppino baffone, una persona per me semplicemente eccezzionale e sincera, dai pensiamo per domenica prossima ciao a tutti, P.S. per i vespisti FREDDI IN PETTO VEDI PRIMAVERA 79 E COGNATO,TANTO LE VESPE RICORDATEVI FARANNO SEMPRE LA RUGGINE ANCHE STANDO FERME 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppinopx Inviato 17 gennaio 2010 - 14:58 Share Inviato 17 gennaio 2010 - 14:58 Mi associo a te Domi veramente una bella mattinata, col freddo, pero' e' andata bene, ringraziando sempre il ns.Presidente, il ns. fotografo ufficiale scoperto ed assunto per volonta' del sottoscritto peppino baffone, una persona per me semplicemente eccezzionale e sincera, dai pensiamo per domenica prossima ciao a tutti, P.S. per i vespisti FREDDI IN PETTO VEDI PRIMAVERA 79 E COGNATO,TANTO LE VESPE RICORDATEVI FARANNO SEMPRE LA RUGGINE ANCHE STANDO FERME Aggiungo ancora x chi non avesse capito le vespe vanno usate, prima che si alza qualcuno e ce le ferma tutte, anche quando piove 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts