Vai al contenuto

Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?

xxfabio
 Share

Recommended Posts

che devi dire che sei caduto ???? di che nn sapevi metterla in moto:Lol_5::Lol_5:

Vai Nico, meglio cosi'spero che l'hai messa a posto, dai che domenica facciamo una camminata piu' seria, speriamo che vengono i freddoimpetto dei ns ragazzuoli, a meno che non gli forniamo una bella coperta e' vero Domi e' vero Ameglio?????? un bel plaid cosi i polpettini stanno piu' caldi:risata1::risata1::risata1::ciapet::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

vai nico, cosi' domenica facciamo una passeggiata piu' seria, speriamo pero' che i ns. freddimpetto dei ragassuoli vengono, a meno che nn gli forniamo una serie di coperte, cosi li facciamo stare caldi caldi i ns piccini e' vero Domi e' vero Ameglio :banana::banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

no peppi gradirei le mutande di lana.:risata::risata:cmq peppi oggi pomeriggio l'ho presa la vespa quindi non sono un vero freddo in petto. ciao peppi buona notte

Va bene sei perdonato, lo sai che con le tue parole mi convinci subito :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre ottima mattinata, non conosciamo più limiti perchè mangiare un cornetto come lo abbiamo fatt noi non ha prezzo ahahahahahhaha (chissà cosa pensavano quelli nelle macchine), gli utenti :

-Ken

-Mari 200

-Domy

sono invitati a presentarsi in sede con il libretto delle assenze e accompagnati dai genitori.

Anche il tempo ormai ci è amico, nessuno lo sa ma il nostro presidente ha fatto un contratto scritto segretissimo affinchè sia sempre dalla nostra parte.

P.S:ma sapete dirmi chi è quel maleducato che mette in mostra il proprio "sederino" ?

Buon inizio settimana a tutti ragazzi e alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre ottima mattinata, non conosciamo più limiti perchè mangiare un cornetto come lo abbiamo fatt noi non ha prezzo ahahahahahhaha (chissà cosa pensavano quelli nelle macchine), gli utenti :

-Ken

-Mari 200

-Domy

sono invitati a presentarsi in sede con il libretto delle assenze e accompagnati dai genitori.

Anche il tempo ormai ci è amico, nessuno lo sa ma il nostro presidente ha fatto un contratto scritto segretissimo affinchè sia sempre dalla nostra parte.

P.S:ma sapete dirmi chi è quel maleducato che mette in mostra il proprio "sederino" ?

Buon inizio settimana a tutti ragazzi e alla prossima

Mi associo alla grande a vespone rosso, in primis imputatos DOMI SEI UN FREDDOIMPETTO INGUARIBILE, oramai anche se verrai agli altri raduni sarai il FREDDIMPETTO UFFICIALE pero' ti voglio sempre bene buona settimana, comunque sappi che ci sei mancato:ciao::vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domè nooooo!

Proprio tu freddinpetto, non ci credo!

Complimenti per il servizio fotografico, così non mi pesano per niente i 900 Km di distanza che ci separano, grazie Nico ;-)

Un abbraccio a tutti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi ha chiamto Agostino da Acquaviva.....voleva ringraziare tutti, per la bellissima presenza che abbiamo fatto. Su Telenorba è andato in onda il servizio di stamattina, e le nostre vespe sono sempre state in primo piano.......a domenica prossima !

Link al commento
Condividi su altri siti