tommyet3 Inviato Novembre 14, 2010 Inviato Novembre 14, 2010 Confermo, splendida giornata in perfetta compagnia. Unica nota dolente: avevo sottovalutato il freddo che mi ha accompagnato tutta la giornata in vespa. Solo una doccia calda, mi ha cancellato di dosso stanchezza e freddo. Complimenti a tutti per la piacevole giornata. 0 Cita
claclabari Inviato Novembre 14, 2010 Inviato Novembre 14, 2010 Complimenti a tutti..... W IL VESPA CLUB BARI! 0 Cita
gianky1 Inviato Novembre 15, 2010 Inviato Novembre 15, 2010 nella terza foto James62 si confessa a Tommyet3, o viceversa. 0 Cita
James62 Inviato Novembre 15, 2010 Inviato Novembre 15, 2010 nella terza foto James62 si confessa a Tommyet3, o viceversa. sono le foto migliori x spontaneità vorrei ringraziare tutti x la bellissima giornata di ieri, e credeteci ci è dispiaciuto non farlo di persona ma le signore e signorine che portavo in auto erano stanche:ciao: 0 Cita
Kamikaze Inviato Novembre 15, 2010 Inviato Novembre 15, 2010 Ci voleva proprio, una splendida giornata in compagnia di splendide persone e a cavallo di splendidi mezzi Maurizio grazie per il sms che mi hai inviato, purtoppo preso da altre faccende avevo dimenticato di chiamarti! Se la possima domenica si presenta nelle stesse condizioni climatiche che ne dite di una bella passeggiata nel salento? 0 Cita
NERO Inviato Novembre 15, 2010 Inviato Novembre 15, 2010 nella terza foto James62 si confessa a Tommyet3, o viceversa. :risata: 0 Cita
lospecial Inviato Novembre 15, 2010 Inviato Novembre 15, 2010 Merda merda merda merda merda, sono stato senza connessione e non mi sono aggiornato, vi avrei raggiunto volentieri a san giovanni rotondo e potevamo passare una giornata insieme, peccato davvero... che nervoso...:rabbia: 0 Cita
gianky1 Inviato Novembre 15, 2010 Inviato Novembre 15, 2010 x senatore, mi sono sbagliato era la quarta. Mi sapete dire cosa guardava james62? 0 Cita
gianky1 Inviato Novembre 15, 2010 Inviato Novembre 15, 2010 La giornata volge al termine e ci rimettiamo sulla via del ritorno. Di nuovo sosta a Zapponeta per acquistare biscotti appena usciti dal forno e sosta a Molfetta per un favoloso gelato. 0 Cita
maurizio58 Inviato Novembre 15, 2010 Inviato Novembre 15, 2010 Ci voleva proprio, una splendida giornata in compagnia di splendide persone e a cavallo di splendidi mezzi Maurizio grazie per il sms che mi hai inviato, purtoppo preso da altre faccende avevo dimenticato di chiamarti! Se la possima domenica si presenta nelle stesse condizioni climatiche che ne dite di una bella passeggiata nel salento? ....Caro Antonio, per la settimana prossima, domenica 21 Novembre, fare un'altra passeggiata potrà essere difficile. In quanto domenica prossima c'è già un appuntamento : BariMaratona, dove il Vespa Club Bari, presente come sponsor tecnico, farà da apripista e responsabili del punto di ristoro davanti al Teatro Margherita su Corso Vitt. Emanuele. ....ovviamente sei invitato...anche perchè è solito farci un aperitivo ....fatto in casa alla fine della manifestazione. 0 Cita
senatore Inviato Novembre 15, 2010 Inviato Novembre 15, 2010 x senatore, mi sono sbagliato era la quarta Fossi stato il solo, pazienza, ma s'è sbajato pure qualcun'altro!!! :risata: 0 Cita
gianky1 Inviato Novembre 15, 2010 Inviato Novembre 15, 2010 ....Caro Antonio, per la settimana prossima, domenica 21 Novembre, fare un'altra passeggiata potrà essere difficile. In quanto domenica prossima ci sono già 2 appuntamenti, molto diversi fra loro : Mercatino a Statte mi pare che il mercatino a Statte c'è stato ieri. 0 Cita
NERO Inviato Novembre 15, 2010 Inviato Novembre 15, 2010 x senatore, mi sono sbagliato era la quarta. Mi sapete dire cosa guardava james62? l'uomo che fissa le capre!!:risata: 0 Cita
James62 Inviato Novembre 15, 2010 Inviato Novembre 15, 2010 Merda merda merda merda merda, sono stato senza connessione e non mi sono aggiornato, vi avrei raggiunto volentieri a san giovanni rotondo e potevamo passare una giornata insieme, peccato davvero... che nervoso...:rabbia: Enzo sapessi quante occasioni x stare insieme mi son perso,non disperare,sei giovane aivoia:Lol_5: a recuperare,preparati x il ns raduno,a seguire il Vraduno e la TRE MARI......... 0 Cita
lospecial Inviato Novembre 15, 2010 Inviato Novembre 15, 2010 Giacomo mi rode semplicemente perche ieri avevo voglia di uscire in vespa, ma ero solo e la voglia mi è passata, e pensare che mi bastava fare una novantina di KM e c'erano tanti amici ad aspettarmi... 0 Cita
marcolino vespista Inviato Novembre 15, 2010 Inviato Novembre 15, 2010 Giacomo mi rode semplicemente perche ieri avevo voglia di uscire in vespa, ma ero solo e la voglia mi è passata, e pensare che mi bastava fare una novantina di KM e c'erano tanti amici ad aspettarmi... ma va là...secondo me tu e la tua vespa non ce la facevate a venire:mrgreen::mrgreen: 0 Cita
lospecial Inviato Novembre 15, 2010 Inviato Novembre 15, 2010 ma va là...secondo me tu e la tua vespa non ce la facevate a venire:mrgreen::mrgreen: Ti raggion :mrgreen: 0 Cita
marcolino vespista Inviato Novembre 15, 2010 Inviato Novembre 15, 2010 Ti raggion :mrgreen: :risata: 0 Cita
maurizio58 Inviato Novembre 18, 2010 Inviato Novembre 18, 2010 Ragazzi....ricordatevi l'appuntamento di domenica prossima : BARIMARATONA allo Stadio della Vittoria alle ore 08.00....cornetti caldi !! 0 Cita
magicobari Inviato Novembre 18, 2010 Inviato Novembre 18, 2010 Ragazzi....ricordatevi l'appuntamento di domenica prossima :BARIMARATONA allo Stadio della Vittoria alle ore 08.00....cornetti caldi !! Quasi caldi!! freschi di giornata (o di nottata) sicuro.:ciao: 0 Cita
domy Inviato Novembre 18, 2010 Inviato Novembre 18, 2010 Quasi caldi!! freschi di giornata (o di nottata) sicuro.:ciao: diciamo tiepidi 0 Cita
James62 Inviato Novembre 18, 2010 Inviato Novembre 18, 2010 io ci sono, e vale come appuntamento mattutino domenicale:Lol_5: 0 Cita
NERO Inviato Novembre 18, 2010 Inviato Novembre 18, 2010 io ci sono, e vale come appuntamento mattutino domenicale:Lol_5: quesi quesi....venga anghio!!!! 0 Cita
Recommended Posts