Vai al contenuto

Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?

xxfabio
 Share

Recommended Posts

Confermo, splendida giornata in perfetta compagnia. :applauso:

Unica nota dolente: avevo sottovalutato il freddo che mi ha accompagnato tutta la giornata in vespa.

Solo una doccia calda, mi ha cancellato di dosso stanchezza e freddo.

Complimenti a tutti per la piacevole giornata. :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Utenti Registrati
STAFF
nella terza foto

:shock::mah::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

nella terza foto James62 si confessa a Tommyet3, o viceversa.

sono le foto migliori x spontaneità:mavieni:

vorrei ringraziare tutti x la bellissima giornata di ieri, e credeteci ci è dispiaciuto non farlo di persona ma le signore e signorine che portavo in auto erano stanche:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci voleva proprio, una splendida giornata in compagnia di splendide persone e a cavallo di splendidi mezzi :risata1:

Maurizio grazie per il sms che mi hai inviato, purtoppo preso da altre faccende avevo dimenticato di chiamarti! :oops:

Se la possima domenica si presenta nelle stesse condizioni climatiche che ne dite di una bella passeggiata nel salento? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci voleva proprio, una splendida giornata in compagnia di splendide persone e a cavallo di splendidi mezzi :risata1:

Maurizio grazie per il sms che mi hai inviato, purtoppo preso da altre faccende avevo dimenticato di chiamarti! :oops:

Se la possima domenica si presenta nelle stesse condizioni climatiche che ne dite di una bella passeggiata nel salento? ;-)

....Caro Antonio, per la settimana prossima, domenica 21 Novembre, fare un'altra passeggiata potrà essere difficile. In quanto domenica prossima c'è già un appuntamento :

BariMaratona, dove il Vespa Club Bari, presente come sponsor tecnico, farà da apripista e responsabili del punto di ristoro davanti al Teatro Margherita su Corso Vitt. Emanuele. ....ovviamente sei invitato...anche perchè è solito farci un aperitivo ....fatto in casa alla fine della manifestazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
x senatore, mi sono sbagliato era la quarta

Fossi stato il solo, pazienza, ma s'è sbajato pure qualcun'altro!!! :mrgreen::risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

....Caro Antonio, per la settimana prossima, domenica 21 Novembre, fare un'altra passeggiata potrà essere difficile. In quanto domenica prossima ci sono già 2 appuntamenti, molto diversi fra loro :

Mercatino a Statte

mi pare che il mercatino a Statte c'è stato ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Merda merda merda merda merda, sono stato senza connessione e non mi sono aggiornato, vi avrei raggiunto volentieri a san giovanni rotondo e potevamo passare una giornata insieme, peccato davvero... che nervoso...:rabbia::rabbia:

Enzo sapessi quante occasioni x stare insieme mi son perso,non disperare,sei giovane aivoia:Lol_5: a recuperare,preparati x il ns raduno,a seguire il Vraduno e la TRE MARI.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo mi rode semplicemente perche ieri avevo voglia di uscire in vespa, ma ero solo e la voglia mi è passata, e pensare che mi bastava fare una novantina di KM e c'erano tanti amici ad aspettarmi... ;-)

ma va là...secondo me tu e la tua vespa non ce la facevate a venire:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti