Vai al contenuto

Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?

xxfabio
 Share

Recommended Posts

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bravo Domenico....sia questa domenica 5 dicembre che anche la prossima 12, la circoscrizione Japigia / Torre a Mare, insieme con la Codiretti di Bari hanno organizzato ''Natale a Japigia''. Una mostra di prodotti locali con bancarelle e ecc. che si farà direttamente su Viale Japigia dalle ore 10.00 alle 21.00 di queste domeniche.

Hanno chiesto la nostra collaborazione , portando il gazebo con relative Vespe, ....quindi appuntamento su Viale Japigia intorno alle 09.30......che ovviamente sarà chiusa al traffico.

non posso venire:rabbia:devo studiare:azz::testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

....ci ritroveremo alle 9.30 alla sede...per prendere il gazebo...e poi andare su Viale Japigia

ok se mi alzo presto ci vediamo in sede altrimenti su viale japigia

Link al commento
Condividi su altri siti

E' d'obbligo ringraziare (ma non ringrazio per obbligo) tutti gli amici del VC Bari per la calorosa accoglienza che mi hanno riservato nella giornata di ieri :risata1:

In particolar modo ringrazio Gianky1 e Maurizio58 per i regali che mi hanno fatto e per l'invito alla panzerottata di fine serata :ok:

Ancora grazie a tutti mi avete fatto passare veramente una fantastica domenica (...e proprio per questo oggi, lunedi, è una giornata pesante che non passa mai UFFA :azz:)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
pesavo troppo e non riusciva a decollare l'ufo

Alèèèèèèèèèèèèèè, finalmente un vantaggio ache per noi falsi magri!!! :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti