nicoGTR125 Inviato Dicembre 25, 2010 Inviato Dicembre 25, 2010 Tra mezz'ora ci si vede in sede. 0 Cita
maurizio58 Inviato Dicembre 29, 2010 Inviato Dicembre 29, 2010 ma siete tutti in letargo ???:ciao: ...no Domy....bisogna comprendere che tutti hanno una famiglia.....e ci sono dei doveri ed impegni che vanno sempre rispettati. ...anzi Domy....ricordati che domani mattina abbiamo un impegno.....quello di andare alla Metro, per comperare le masserizie per i poveri della Area 51. ....e speriamo che anche quel piccolo NERO....si ricordi che ha un impegno.... ....ho molti dubbi.... 0 Cita
EzioGS160 Inviato Dicembre 29, 2010 Inviato Dicembre 29, 2010 ma siete tutti in letargo ???:ciao: :noncisiamo: sono tutti a prepararsi per venire a Mesagne domenica 2 gennaio :Lol_5: 0 Cita
magicobari Inviato Dicembre 29, 2010 Inviato Dicembre 29, 2010 ma siete tutti in letargo ???:ciao: Posso esserti utile? vuoi ke ti accompagni? :ciao: 0 Cita
gaga Inviato Dicembre 29, 2010 Inviato Dicembre 29, 2010 We amici di Bari... io sto in terronia però non a Bari ma a Taranto dai suoceri, vabbe non appena possibile ci si vede. a tutti 0 Cita
domy Inviato Dicembre 29, 2010 Inviato Dicembre 29, 2010 We amici di Bari... io sto in terronia però non a Bari ma a Taranto dai suoceri, vabbe non appena possibile ci si vede. a tutti ti asppettiamo a braccia aperte :ok: 0 Cita
NERO Inviato Dicembre 30, 2010 Inviato Dicembre 30, 2010 We amici di Bari... io sto in terronia però non a Bari ma a Taranto dai suoceri, vabbe non appena possibile ci si vede. a tutti :ciao:stasera a dò dà stà??? 0 Cita
domy Inviato Dicembre 30, 2010 Inviato Dicembre 30, 2010 Domy....ricordati che domani mattina abbiamo un impegno.....quello di andare alla Metro, per comperare le masserizie per i poveri della Area 51. ....e speriamo che anche quel piccolo NERO....si ricordi che ha un impegno.... ....ho molti dubbi.... ci siamo riusciti hai visto? grazie alla mia puntualità :risata: , senti ma come mai all' altezza delle ginocchia i tuoi pantaloni erano sporchi ?:Lol_5::Lol_5: 0 Cita
gaga Inviato Dicembre 30, 2010 Inviato Dicembre 30, 2010 :ciao:stasera a dò dà stà??? A Taranto, verrò a Bari per capodanno! Ci vediamo il 2 mattina per andare a Mesagne e poi fino al 10... mavita sopportà hehehe... :risata: 0 Cita
James62 Inviato Dicembre 30, 2010 Inviato Dicembre 30, 2010 A Taranto, verrò a Bari per capodanno!Ci vediamo il 2 mattina per andare a Mesagne e poi fino al 10... mavita sopportà hehehe... :risata: a Taranto dove? vinm adacchià il 31 sono di servizio,chiamami prima al cell. 0 Cita
maurizio58 Inviato Dicembre 31, 2010 Inviato Dicembre 31, 2010 ...sono in partenza per Scalea.....e volevo augurare a tutti gli utenti di questo post, un cordiale Augurio di Buon Anno. Purtroppo a Mesagne non potrò essere presente.....ma c'è qualcuno che sta organizzando la spedizione. Un abbraccio....Maurizio 0 Cita
maurizio58 Inviato Dicembre 31, 2010 Inviato Dicembre 31, 2010 Domy....ricordati che domani mattina abbiamo un impegno.....quello di andare alla Metro, per comperare le masserizie per i poveri della Area 51.....e speriamo che anche quel piccolo NERO....si ricordi che ha un impegno.... ....ho molti dubbi.... ci siamo riusciti hai visto? grazie alla mia puntualità :risata: , senti ma come mai all' altezza delle ginocchia i tuoi pantaloni erano sporchi ?:Lol_5::Lol_5: ....no comment..... 0 Cita
magicobari Inviato Dicembre 31, 2010 Inviato Dicembre 31, 2010 Ai miei AMICI tutti auguro un sereno e felice 2011 0 Cita
gaga Inviato Dicembre 31, 2010 Inviato Dicembre 31, 2010 Auguri a tutti gli amici di Bari e non!!! 0 Cita
NERO Inviato Dicembre 31, 2010 Inviato Dicembre 31, 2010 ci siamo riusciti hai visto? grazie alla mia puntualità :risata: , senti ma come mai all' altezza delle ginocchia i tuoi pantaloni erano sporchi ?:Lol_5::Lol_5: ....no comment..... no comment anch'io!!!!!!!!!! e auguroni a tutti:mavieni: 0 Cita
signorhood Inviato Dicembre 31, 2010 Inviato Dicembre 31, 2010 Walioooooooooò, tanti auguri a tutti. 0 Cita
Vespa30 Inviato Gennaio 1, 2011 Inviato Gennaio 1, 2011 Auguri a tutti dal profondo sud tirolo. Fasc nu fridd ca s mor e abbiamo spaccato la batteria della macchina. Con la vespa queste cose non succedono! vi abbracciamo tutti e a presto. 0 Cita
domy Inviato Gennaio 2, 2011 Inviato Gennaio 2, 2011 chi si sta guardano le sorelle sassanelli ? in questa puntata ci siamo anche noi . ho caricato solo il trailer del film . caricare tutto il film sul forum sarebbe impossibile. :ok::ok: 0 Cita
James62 Inviato Gennaio 2, 2011 Inviato Gennaio 2, 2011 Domè spiegati meglio, " ci siamo pure noi " chi noi?:mah: 0 Cita
NERO Inviato Gennaio 2, 2011 Inviato Gennaio 2, 2011 Domè spiegati meglio, " ci siamo pure noi " chi noi?:mah: giacomo sei sempre stato ottimista.... ma non credo che ci riuscirà:risata: 0 Cita
Recommended Posts