Vai al contenuto

Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?

Recommended Posts

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
....per domenica....urge passeggiata.....anche a Cassano....per focaccia /aperitivo...che ne pensate ?.......oppure passeggiata e aperitivo in sede...

Se andate a Cassano fatemi sapere perchè da Grumo è uno sputo e vi raggiungo volentieri (...sperando che non ci sia vento contro, per lo sputo dico :risata:)

.....a proposito.....ho ordinato le selle della Spaam (tipo King & Queen). :Ave_2: Ma non trovo più la lista delle persone che me le avevano richieste :roll:

Se si adatta allo Special uno lo prendo io! :mrgreen:

Inviato
.....a proposito.....ho ordinato le selle della Spaam (tipo King & Queen). :Ave_2: Ma non trovo più la lista delle persone che me le avevano richieste :roll:

...........Eccomi superpresidente! :ciao:

Inviato
ore 9,30 in sede puntuali mi raccomando freddimpetti, chi non viene verra' prelevato con forza dalla propria abitazione, portato in sede e frustato a sangue

peppo di' ke ARRIVERAI TARDI TU APPOSTA PER ESSERE FRUSTATO:frustate:

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Inviato
E chiè mo... avete cambiato il punto di incontro?

Mo atterra alla lanza ve la fate? Mooo che siete zampi!!! :mrgreen:

Panificio Montecristo a San Giorgio per la focaccia e per finire a Crollalanza nei pressi del chiringuito. E non siamo zampi ma schifosi.:-):lol:;-):ciao:

Inviato
Panificio Montecristo a San Giorgio per la focaccia . E non siamo zampi ma schifosi.:-):lol:;-):ciao:

Ero rimasto all'incontro a Cassano, ma il mare a Mercadante non l'ho trovato.

Ho girato tutta la mattina tra i boschi, ma il mare........... :cry:

Inviato

mancava la spiaggia di pane e pomodoro e avevamo completato la domenica mattina piu' zampa del vespa club bari, aaaa dimenticavo rutto libero anche e qualche puzzetta attorno attorno e comunque W IL VESPA CLUB BARI e chi dice il contrario PURGA

Inviato
Panificio Montecristo a San Giorgio per la focaccia e per finire a Crollalanza nei pressi del chiringuito. E non siamo zampi ma schifosi.:-):lol:;-):ciao:

.....e ti sei dimenticato i panzerottini....e le birre che ci siamo bevuti.

Chissà se Kamikaze...le ha potute assaggiare :risata::risata:

Inviato
E chiè mo... avete cambiato il punto di incontro?

Mo atterra alla lanza ve la fate? Mooo che siete zampi!!! :mrgreen:

tu dove vai la domenica mattina al duomo ????? :risata::risata::risata:

comunque semb zamp arrman :lol::lol::lol:

e vid c' ascinn veloc

Inviato

Splendita mattinata anche se un pò freddina!

Ringrazio Maurizio per avermi avvisato, la mia zavorra si è molto divertita in vostra compagnia! ;-)

PS: si, ci sono riuscito ad assaggiarla la birra ma giusto un sorsetto il resto evaporava! :sbonk: