Vai al contenuto

Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?

xxfabio
 Share

Recommended Posts

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

...Ranieri...hai ragione. Tutte le volte che vengo a Monteroni.....dopo essere stati negli uffici del C...... per 2 ore....riprendo la macchina e ritorno a Bari. :Ave_2:

e magari un pit-stop a Brindisi, con caffè pagato, non sarebbe male.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo del forum... diciamo che è da poco che lo frequento ma m'iscrissi un po di tempo fa.

colgo l'occasione per salutarvi e per dire che noi invece siamo rimasti a bari e il tempo faceva un bel po schifo, inoltre io personalmente mi sono imbattuto nella zingara porta iella

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo del forum... diciamo che è da poco che lo frequento ma m'iscrissi un po di tempo fa.

colgo l'occasione per salutarvi e per dire che noi invece siamo rimasti a bari e il tempo faceva un bel po schifo, inoltre io personalmente mi sono imbattuto nella zingara porta iella

aweeee l'hai aggiustato il t5 ? quando ti fai vedere ???' ma cosa è la zingara porta iella ???

Link al commento
Condividi su altri siti

aweeee l'hai aggiustato il t5 ? quando ti fai vedere ???' ma cosa è la zingara porta iella ???

si si l'ho aggiustato o almeno credo :mrgreen::mrgreen:... ma ci conosciamo gia? famme capi

Link al commento
Condividi su altri siti

si si l'ho aggiustato o almeno credo :mrgreen::mrgreen:... ma ci conosciamo gia? famme capi

Anche se non vi conoscete di persona, su questo forum ci conosciamo tutti virtualmente! :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

kamy dovresti scrivere la canzone che mi hai cantato stamane per telefono hahahahahahahahahahahah ma dove cavolo le prendi ste battute , comunque l'ho cantata per tutto il giorno mi hanno preso per pazzo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti