NERO Inviato 14 luglio 2011 - 19:18 Share Inviato 14 luglio 2011 - 19:18 ok perfetto:mavieni::mavieni::mavieni: domy dovresti cambiare la dicitura......CITTA': BARI con PAESE : PALO DEL COLLE!!!!:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 15 luglio 2011 - 09:43 Share Inviato 15 luglio 2011 - 09:43 .....carissimi, per la sera di sabato 23 Luglio al Million Club di Terlizzi, è stata organizzata una serata a tema vespa '' Vespa all night ''.Si tratta di cena + disco al costo di euro 16,00 a testa ( per noi vespisti ): Antipasto, assaggino di 1*, pizza al centro, frutta e bevanda......e balli inclusi. Uagnun ma u 23 addo v'n sciat tutt quand, ecci iascì daa sul ? m'gghierm fatigh chedda dì mo' vdim 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky1 Inviato 15 luglio 2011 - 12:59 Share Inviato 15 luglio 2011 - 12:59 Uagnun ma u 23 addo v'n sciat tutt quand, ecci iascì daa sul ? m'gghierm fatigh chedda dì mo' vdim e che schifo, io mi ho stancato di sentire parlare dialetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 15 luglio 2011 - 13:19 Share Inviato 15 luglio 2011 - 13:19 chi ha preso la multa alla tre mari ? mi è appena arrivata la notifica :rabbia::rabbia::rabbia: anche a stefano è arrivata . 168 euro con l autovelox a roseto capo spulico . se arriva la multa richiedete la foto . se hanno fatto la foto di gruppo e possibile contestarla , l'avvocato sta già preparando ricorso :Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 luglio 2011 - 14:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 luglio 2011 - 14:00 se hanno fatto la foto di gruppo e possibile contestarla Basta che nella foto siano ritratti due mezzi, per rendere la multa nulla! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 15 luglio 2011 - 14:25 Share Inviato 15 luglio 2011 - 14:25 Azzarola, io al passaggio ero single! M so affrmat da cudd disgrazziat accattà l peperongin! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 16 luglio 2011 - 11:07 Share Inviato 16 luglio 2011 - 11:07 controllate le multe stanno sbagliando a scrivere il tipo di mezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 16 luglio 2011 - 14:58 Share Inviato 16 luglio 2011 - 14:58 controllate le multe stanno sbagliando a scrivere il tipo di mezzo L' auto dei vigili dietro quel muro, con l' autovelox è vecchio, come quello fisso fuori al supermercato. Peccato per la multa!!! C'è sempre qualcosa che rovina la festa. Con il nuovo codice devono notificare entro 60 gg se non erro, quindi bisogna aspettare ancora un po per sapere quanti sono stati beccati. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 16 luglio 2011 - 22:54 Share Inviato 16 luglio 2011 - 22:54 L' auto dei vigili dietro quel muro, con l' autovelox è vecchio, come quello fisso fuori al supermercato. Peccato per la multa!!!C'è sempre qualcosa che rovina la festa. Con il nuovo codice devono notificare entro 60 gg se non erro, quindi bisogna aspettare ancora un po per sapere quanti sono stati beccati. Saluti è vabbè passerà anche questa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 luglio 2011 - 06:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 luglio 2011 - 06:11 Con il nuovo codice devono notificare entro 60 gg se non erro, Mi spiace contradirti, ma erri. Dal 13 agosto 2010 è entrata in vigore la norma, contenuta nel nuovo codice della strada, che riduce da 150 a 90 giorni il termine entro il quale le sanzioni devono essere tassativamente notificate dalla pubblica amministrazione ai cittadini, pena l’annullamento degli stessi verbali. Il Comune di Genova, però, non riuscendo a notificare tutte le multe (quasi 140 mila all’anno) nei tempi stabiliti, ha immediatamente scovato un escamotage per non ridurre gli introiti da sanzioni. Sostanzialmente - secondo quanto affermato in due sentenze della Corte Costituzionale - è sufficiente che il Comune depositi nei 90 giorni l’atto di notifica alle Poste per essere in regola. Secondo queste sentenze, quindi, se la multa viene notificata oltre i 90 giorni dall'infrazione, ma che comunque sia stata "consegnata" alle poste nei 90 giorni, è valida!!! In ogni caso, non c'è nulla di automatico, occorre fare ricorso, altrimenti ci si attacca al tram. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 18 luglio 2011 - 15:10 Share Inviato 18 luglio 2011 - 15:10 Mi spiace contradirti, ma erri.Dal 13 agosto 2010 è entrata in vigore la norma, contenuta nel nuovo codice della strada, che riduce da 150 a 90 giorni il termine entro il quale le sanzioni devono essere tassativamente notificate dalla pubblica amministrazione ai cittadini, pena l’annullamento degli stessi verbali. Il Comune di Genova, però, non riuscendo a notificare tutte le multe (quasi 140 mila all’anno) nei tempi stabiliti, ha immediatamente scovato un escamotage per non ridurre gli introiti da sanzioni. Sostanzialmente - secondo quanto affermato in due sentenze della Corte Costituzionale - è sufficiente che il Comune depositi nei 90 giorni l’atto di notifica alle Poste per essere in regola. Secondo queste sentenze, quindi, se la multa viene notificata oltre i 90 giorni dall'infrazione, ma che comunque sia stata "consegnata" alle poste nei 90 giorni, è valida!!! In ogni caso, non c'è nulla di automatico, occorre fare ricorso, altrimenti ci si attacca al tram. Hai ragione 90 e non 60.!!!!! Spero solo che molti non abbiano preso la multa anche sulla 185 tra giardini e Francavilla ce ne sono ben 4 fissi Uno tra giardini e trappitello Uno dentro trappitello Uno a gaggi Uno tra gaggi e Francavilla sul rettilineo. Speriamo bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 luglio 2011 - 16:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 luglio 2011 - 16:06 Spero solo che molti non abbiano preso la multa anche sulla 185 tra giardini e Francavilla ce ne sono ben 4 fissi Orca l'oca!!! :orrore: Sperem 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 18 luglio 2011 - 18:12 Share Inviato 18 luglio 2011 - 18:12 evitiamo pero' di andare in off topic... grazie :Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 18 luglio 2011 - 19:57 Share Inviato 18 luglio 2011 - 19:57 evitiamo pero' di andare in off topic... grazie :Ave_2: Me scusasse signora, no fazzù chiù. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 22 luglio 2011 - 07:27 Share Inviato 22 luglio 2011 - 07:27 Mi avevano consigliato una pizzeria dove si mangia una pizza speciale. L'ho provata e confermo. E' molto spartana, tipo quella del muretto di San Francesco, ma mette a disposizione dei tavoli con panche. E' da evitare il sabato sera. C'è la possibilità di parcheggiare auto e vespe. Quando vogliamo incontrarci, vi accompagno volentieri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 22 luglio 2011 - 08:57 Share Inviato 22 luglio 2011 - 08:57 Mi avevano consigliato una pizzeria dove si mangia una pizza speciale. L'ho provata e confermo. E' molto spartana, tipo quella del muretto di San Francesco, ma mette a disposizione dei tavoli con panche. E' da evitare il sabato sera. C'è la possibilità di parcheggiare auto e vespe. Quando vogliamo incontrarci, vi accompagno volentieri. in settimana molto volentieri......io e ci siamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 23 luglio 2011 - 06:28 Share Inviato 23 luglio 2011 - 06:28 .....carissimi, per la sera di sabato 23 Luglio al Million Club di Terlizzi, è stata organizzata una serata a tema vespa '' Vespa all night ''.Si tratta di cena + disco al costo di euro 16,00 a testa ( per noi vespisti ): Antipasto, assaggino di 1*, pizza al centro, frutta e bevanda......e balli inclusi. ...carissimi, ieri sera mi ha chiamato l'organizzatore ( non ricordo come si chiama, ma è il primo cellulra eche compare in locandina), per sapere quanti ne venivano da Bari.......voleva mettere da parte qualche tavolo riservato. Eventualmente, organizzatevi. Buon fine settimana a Tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 23 luglio 2011 - 09:11 Share Inviato 23 luglio 2011 - 09:11 ...carissimi, ieri sera mi ha chiamato l'organizzatore ( non ricordo come si chiama, ma è il primo cellulra eche compare in locandina), per sapere quanti ne venivano da Bari.......voleva mettere da parte qualche tavolo riservato.Eventualmente, organizzatevi. Buon fine settimana a Tutti sicuri in 5 e siamo già organizzati:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 23 luglio 2011 - 15:53 Share Inviato 23 luglio 2011 - 15:53 sicuri in 5 e siamo già organizzati:Lol_5: io devo saltare obbligatoriamente......:mogli:finirà alle 22 di lavorare:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 23 luglio 2011 - 17:33 Share Inviato 23 luglio 2011 - 17:33 Ok Giusè alla prox. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 26 luglio 2011 - 15:42 Share Inviato 26 luglio 2011 - 15:42 Mi avevano consigliato una pizzeria dove si mangia una pizza speciale. L'ho provata e confermo. E' molto spartana, tipo quella del muretto di San Francesco, ma mette a disposizione dei tavoli con panche. E' da evitare il sabato sera. C'è la possibilità di parcheggiare auto e vespe. Quando vogliamo incontrarci, vi accompagno volentieri. maaaaa....tipo....venerdi' non ci si puo' incontrare e provare questa pizzeria??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 26 luglio 2011 - 20:37 Share Inviato 26 luglio 2011 - 20:37 maaaaa....tipo....venerdi' non ci si puo' incontrare e provare questa pizzeria??? quoto:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 27 luglio 2011 - 05:25 Share Inviato 27 luglio 2011 - 05:25 ....sono daccordo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 27 luglio 2011 - 07:16 Share Inviato 27 luglio 2011 - 07:16 maaaaa....tipo....venerdi' non ci si puo' incontrare e provare questa pizzeria??? quoto:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni: ....sono daccordo Per me va benissimo. Ci incontriamo alle 21.00 a Bari e poi andiamo tutti insieme a Japigia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 27 luglio 2011 - 07:41 Share Inviato 27 luglio 2011 - 07:41 Per me va benissimo. Ci incontriamo alle 21.00 a Bari e poi andiamo tutti insieme a Japigia. perfetto:mavieni::mavieni::mavieni:dove a bari ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts