Vai al contenuto

Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?

xxfabio
 Share

Recommended Posts

gufatori domani ci sarà il sole a spaccare le pietre :ciao::ciao::ciao:

Previsioni del tempo a Toritto, il meteo sempre aggiornato - Previsione Italia - Meteo.it

Queste le ultime parole famose. Sono uscito con la mia :vespone: alle 7,30 ùagnun fasc fridd e ammen ù vint, Domy cang mstir
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

speriamo in domenica prox :ciao::ciao::ciao:

Queste le ultime parole famose. Sono uscito con la mia :vespone: alle 7,30 ùagnun fasc fridd e ammen ù vint, Domy cang mstir

devi prendertela con chi fà il meteo :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte dovrebbe montare una bella tramontana che porterà vento forte e acqua fino a mezza giornata di domani. Quindi acqua e vento freddo: copritevi. [/quote

è c" d" va" fa" prnacch"" a tèèèè.............

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Stanotte dovrebbe montare una bella tramontana che porterà vento forte e acqua fino a mezza giornata di domani. Quindi acqua e vento freddo: copritevi. [/quote

è c" d" va" fa" prnacch"" a tèèèè.............

I lupi di mare, sanno il fatto loro!!!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ben coperti, si và all ' Autodromo domani?:ciao:

:mavieni:ragazzi domani il tempo sarà migliore.nel pomeriggio ci son stato e stavano facendo le prove x domani.:azz:poi mi son preso tanta pioggia:mrgreen: e mi hanno detto ke domani faranno gli spettacoli dalle 9.00 in poi.

:frustate:forza in sella :risata1:a domani:vespone::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

...esatto ...il programma di oggi all'autodromo è molto carino.

Al momento attuale, le condizioni meteo sono ottime, quindi si và in vespa. C'è un appuntamento alle ore 10.00 presso casa di James Giacomo a Bitritto, per poi proseguire.

Io e Baffone ci vediamo in sede per le 9.00 per poi raggiungere Bitritto

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ok, ma che fanno all'autodromo, si può sapere?:mah::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi, vi segnalo per domenica 22 Aprile, una passeggiata a Cassano Murge per la presentazione ufficiale del Vespa Club Cassano. Il tutto si svolgerà nella mattinata, e si potrà partire tutti insieme dalla nostra sede, alle ore 8.30 di domenica con un propabile rientro in Bari per ora di pranzo.

Altra segnalazione riguarda mercoledì 25 Aprile, dove abbiamo organizzato a Loseto, in occasione della festa di San Giorgio Martire, una gara di abilità e di lentezza, in Vespa o moto. L'appuntamento per tale evento è alle ore 9.30 nella piazza principale di Loseto. L'iscrizione alla gara di lentezza è gratuita, ed a tutti i partecipanti riceveranno cornetto e caffè, offerto dalla Pro Loco di Loseto.

In attesa di un fine settimana....soleggiato, auguro una buona giornata :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
mercoledì 25 Aprile, dove abbiamo organizzato a Loseto, in occasione della festa di San Giorgio Martire, una gara di abilità e di lentezza, in Vespa o moto.

Posso venire con il sidecar?:mah:

:mrgreen::Lol_5::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....la giornata di ieri è stata veramente bella e rilassante.

Il meteo ci ha graziato....:applauso:

Adesso iniziamo a pensare alla gara di lentezza a Loseto, Mercoledì 25 alle ore 9.00.....e le previsioni sono ottime. :banana:

:ok::ok::ok::ok::ok:ben detto maurìììì:mrgreen: ci vediamo mercoledì:risata1::risata1::risata1::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti