Leo_lo50special Inviato 21 settembre 2013 - 08:03 Share Inviato 21 settembre 2013 - 08:03 Si in piazza della libertà, vicino madonna del pozzo se nn sbaglio.. Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 settembre 2013 - 09:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 settembre 2013 - 09:18 Domenica ci dovrebbe essere il mercatino a Capurso sapete niente? E' una domanda, o un'affermazione? Non eri uno degli organizzatori, anni fa? 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 21 settembre 2013 - 15:38 Share Inviato 21 settembre 2013 - 15:38 Questa domenica 22 settembre ci sono 2 eventi : CAPURSO : mostra scambio. Piazzetta lato Santuario della Madonna del Pozzo. Sannicandro : Raduno Auto e Moto d'epoca. Piazza antistante Castello di Sannicandro di Bari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 21 settembre 2013 - 18:06 Share Inviato 21 settembre 2013 - 18:06 E' una domanda, o un'affermazione?Non eri uno degli organizzatori, anni fa? Con Club Miglia Pazze abbiamo organizzato le prime 3 o 4 edizioni, dopo i cambi sede Club e varie vicissitudini l'organizzazione delle ultime 2 edizioni è stata egregiamente curata da Beppe ed Antonio e da tanti appassionati locali Pasquale ecc.ecc.del Mtc Trivianum. Quest'anno l'ha presaa cuore il MTC Trivianum e Pino in prima persona. Il taglio dovrebbe esser emigliore ancora: auto (e ci sono appassionati di inglesi guida a destra), bici e moto. Per fortuna la passione non muore mai. Io sono preso da atre faccende. Ho sentito qualche Amico, mi hanno confermato per domani. Maurizio 58 ha confermato. A domani. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 27 settembre 2013 - 10:39 Share Inviato 27 settembre 2013 - 10:39 x chi fosse interessato questa domenica fanno un' altro mercatino in zona bitritto:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 27 settembre 2013 - 20:26 Share Inviato 27 settembre 2013 - 20:26 x chi fosse interessato questa domenica fanno un' altro mercatino in zona bitritto:ciao: Ma tu che fai .. te la senti di fare il viaggio? Villacchione ... io sono fuori, se riesco a rientrare in orario civile ci prendiamo un caffè. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 1 ottobre 2013 - 11:11 Share Inviato 1 ottobre 2013 - 11:11 Ma tu che fai .. te la senti di fare il viaggio? Villacchione ... io sono fuori, se riesco a rientrare in orario civile ci prendiamo un caffè. Saluti purtroppo ero di servizio, ero assente giustiFicato........però Giaaaà attenzione alla troppa staticità di questi incontri.....ho già messo la pancetta e non mi garba:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 1 ottobre 2013 - 17:42 Share Inviato 1 ottobre 2013 - 17:42 purtroppo ero di servizio, ero assente giustiFicato........però Giaaaà attenzione alla troppa staticità di questi incontri.....ho già messo la pancetta e non mi garba:ciao: Quando partorirò mi verrai a trovare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 1 ottobre 2013 - 19:05 Share Inviato 1 ottobre 2013 - 19:05 di quanto sei in sovrapeso:banana:? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 3 ottobre 2013 - 17:43 Share Inviato 3 ottobre 2013 - 17:43 di quanto sei in sovrapeso:banana:? di più!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 5 ottobre 2013 - 14:17 Share Inviato 5 ottobre 2013 - 14:17 Stamattina mi sono fatto una passeggiata a Noicattaro, c'era una mostra scambio, ci sarà anche domani, ve la sconsiglio caldamente, poca roba e manifestazione povera di contenuti! Domani vi segnalo un mercatino a San Vito dei Normanni niente male, lì ci sarà parecchia roba!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 7 ottobre 2013 - 15:49 Share Inviato 7 ottobre 2013 - 15:49 (modificato) .....Giorgio sei ritornato domenica a Noicattaro ?......ti sei perso un bel mercatino ...mentre Domenica 13 Ottobre, mostra scambio ad Acquaviva delle Fonti, sempre organizzato dal MC i Mascheroni.........da non perdere !!! Modificato 7 ottobre 2013 - 18:06 da senatore Ottimizzazione spazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 8 ottobre 2013 - 06:10 Share Inviato 8 ottobre 2013 - 06:10 attenzione alla troppa staticità di questi incontri.....ribadisco...........ma non mi sento di sconsigliarvi di visitarla...........e poi e pur sempre una femmina:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 8 ottobre 2013 - 07:48 Share Inviato 8 ottobre 2013 - 07:48 ......e vorrei segnalarvi un appuntamento per la prossima domenica 13 ottobre, ad Acquaviva delle Fonti, organizzato dal MC I Mascheroni, una mostra scambio/mercatino, che per le caratteristiche, senza ombra di dubbio, è la piu' importante della zona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 8 ottobre 2013 - 19:21 Share Inviato 8 ottobre 2013 - 19:21 .....Giorgio sei ritornato domenica a Noicattaro ?......ti sei perso un bel mercatino ...mentre Domenica 13 Ottobre, mostra scambio ad Acquaviva delle Fonti, sempre organizzato dal MC i Mascheroni.........da non perdere !!! Caspita, peccato! Purtroppo ero convinto di trovare le stesse bancarelle del sabato e non ci sono ritornato, pazienza! Per domenica 13, sicuramente verrò con mia moglie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 8 ottobre 2013 - 19:34 Share Inviato 8 ottobre 2013 - 19:34 Giorgio vanno bene questi mercatini, ma quando ti farai un pochino di kilometri in vespa, chessò una Tre Mari, un Memorial, un Vraduno, giusto x essere completo, occhio che diventi come Aggiuann d cchiù 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 8 ottobre 2013 - 19:40 Share Inviato 8 ottobre 2013 - 19:40 Giorgio vanno bene questi mercatini, ma quando ti farai un pochino di kilometri in vespa, chessò una Tre Mari, un Memorial, un Vraduno, giusto x essere completo, occhio che diventi come Aggiuann d cchiù Villacchion' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 8 ottobre 2013 - 20:31 Share Inviato 8 ottobre 2013 - 20:31 Giorgio vanno bene questi mercatini, ma quando ti farai un pochino di kilometri in vespa, chessò una Tre Mari, un Memorial, un Vraduno, giusto x essere completo, occhio che diventi come Aggiuann d cchiù Hai ragione Giacomì, ora per una cresima e poi per un matrimonio e un'altra volta per qualche altro motivo, mi salta tutto!! Purtroppo si tratta di eventi che cadono tra fine maggio ed i primi di giugno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 ottobre 2013 - 20:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 ottobre 2013 - 20:45 Giorgio vanno bene questi mercatini, ma quando ti farai un pochino di kilometri in vespa, chessò una Tre Mari, un Memorial, un Vraduno, giusto x essere completo, occhio che diventi come Aggiuann d cchiù Ah certo, detto da uno che NON fa un VRaduno da non so quanto tempo poi, è proprio edificante!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 9 ottobre 2013 - 06:46 Share Inviato 9 ottobre 2013 - 06:46 Ah certo, detto da uno che NON fa un VRaduno da non so quanto tempo poi, è proprio edificante!!! :shock:.....:nono::nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 9 ottobre 2013 - 06:49 Share Inviato 9 ottobre 2013 - 06:49 2007 il primo ARDEA; 2009 CAMPOMARINO; 2011 l'ultimo fatto NORCIA..........vedremo x l'anno prossimo, comunioni ,cresime,matrimoni, e CERVICOBRACHIALGIE permettendo di recuperare:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 ottobre 2013 - 06:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 ottobre 2013 - 06:55 :shock:.....:nono::nono: Cos'è che ti shocca Maurì? Anche tu stai bene a VRaduni o no? Anzi, direi che i baresi sono spariti tutti! I coratini poi, manco a parlarne. Direi che Eeeeee, dulcis in fundo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 12 ottobre 2013 - 06:32 Share Inviato 12 ottobre 2013 - 06:32 dai Mascheroni domani?..........ad Acquaviva delle fonti..........calzone di cipolla e birozza? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 12 ottobre 2013 - 15:42 Share Inviato 12 ottobre 2013 - 15:42 ...certamente. Impossibile mancare al piu' importante mercatino della zona...( ho saputo che i posti per gli espositori, sono terminati)..e anche assaggiare il calzone di cipolla.......ed il polistirolo ...aumenta !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 12 ottobre 2013 - 16:03 Share Inviato 12 ottobre 2013 - 16:03 CERVICOBRACHIALGIE permettendo di recuperare:ciao: 1 mese a Cuba ed 1 mese a Salvador de Bahia (Brazil) torni NUOVO!!!!!! Forse ci vediamo domani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts