Vai al contenuto

Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?

xxfabio
 Share

Recommended Posts

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

una di queste domeniche. proporrei di andare a sostenere la ns squadra al San Nicola, per ora ci siamo ritrovati io e i due "mesi corti" con rispettive fidanzatine, che ne pensate?

NB: ovviamente senza forzature, è solo x chi ha sangue biancorosso nelle vene, chi è contaminato da altri colori si astenga dai commenti:Lol_5::ciao: e FORZA BARI

Giacomo non sapevo che avevi anche questo desiderio di andare allo stadio per tifare il mio BARI, :applauso::applauso::applauso::applauso:. Però un'idea pazza o meglio da manicomio criminale c'è l'ho con 1 piccolo striscione in curva sud ( tipo pidokkietto): forza BARI Vespa Club BARI,sarebbe fantastico

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono sempre, Curva Sud, al centro in balconata.(dove stà la ringhiera) stò con un gruppo di amici dell'associazione di cui faccio parte (Bari in Testa)

quando venite fate sapere, birra pagata!

Ma con te pure Gotik sta?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Infatti Gino, non si è ancora censurato nulla.

Quello di Maria, è stato solo un imput a stare attenti perchè, scivolare su certi argomenti, è questione di un attimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Gino, non si è ancora censurato nulla.

Quello di Maria, è stato solo un imput a stare attenti perchè, scivolare su certi argomenti, è questione di un attimo!

Tu sei stato testimone ( per quel che mi riguarda )che di calcio su VR io non ne parlo nel modo + assoluto.:ciao::ciao::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Purtroppo Gino, la tua firma ti smentisce.

Vedi, a volte anche la firma può essere la scintilla che accende gli incendi.

Anzi, giusto per non dare adito ad eventuali "fiammate e/o incendi", che ne diresti di modificarla un tantinello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se domani non ci sono uscite possiamo prendere il caffè la mattina?

posso proporre una passeggita mare mare verso san giorgio fino a torre a mare, un piccolo spuntino e rientriamo a bari, per pranzo, tanto per stare insieme, allora, propongo ore 9,00 9,30 davanti a TRONI davanti al parco, io vi aspetto, se ci siete andiamo se non ci siete vi amo tutti lo stesso un bacione da baffone

Link al commento
Condividi su altri siti

posso proporre una passeggita mare mare verso san giorgio fino a torre a mare, un piccolo spuntino e rientriamo a bari, per pranzo, tanto per stare insieme, allora, propongo ore 9,00 9,30 davanti a TRONI davanti al parco, io vi aspetto, se ci siete andiamo se non ci siete vi amo tutti lo stesso un bacione da baffone

vi amo tutti bacione da baffone???:mah::mah::mah::mah::mah::mah::mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo Gino, la tua firma ti smentisce.

Vedi, a volte anche la firma può essere la scintilla che accende gli incendi.

Anzi, giusto per non dare adito ad eventuali "fiammate e/o incendi", che ne diresti di modificarla un tantinello?

tanto l'hanno prossimo lo cambierà da solo!!!!:risata::risata::risata:

Gino quando non vai di fretta fermati, ci gustiamo un caffè insieme :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah:

vi amo tutti bacione da baffone???:mah::mah::mah::mah::mah::mah::mah::mah:

si si io amo tutti i vespisti, e vi posso garantire che non sono gay:noncisiamo::mah:e amo molto di piu' i vespisti che usano la vespa sotto acqua e vento, e in ogni circostanza, come faccio io e altri come me, senza tenerla nella bambagia, tanto semb tand valn :risata::noncisiamo::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah:

si si io amo tutti i vespisti, e vi posso garantire che non sono gay:noncisiamo::mah:e amo molto di piu' i vespisti che usano la vespa sotto acqua e vento, e in ogni circostanza, come faccio io e altri come me, senza tenerla nella bambagia, tanto semb tand valn :risata::noncisiamo::mah:

:ok:

Grande baffone..........Sei un mito! :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

il nostro amico Kamikaze,propone di vederci per un aperitivo?

che ne dite? ci vediamo?

forse all'ora di Peppino e' un po' presto per l'aperitivo...

facciamo per le 11 11.30 al parco 2 giugno lato Trony...

al max andiamo dal figlio di Gino a gustare il suo aperitivo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il nostro amico Kamikaze,propone di vederci per un aperitivo?

che ne dite? ci vediamo?

forse all'ora di Peppino e' un po' presto per l'aperitivo...

facciamo per le 11 11.30 al parco 2 giugno lato Trony...

al max andiamo dal figlio di Gino a gustare il suo aperitivo :-)

kanikaze be stamattina ti aspettavamo tutti per l'aperitivo, va be dai ci rifacciamo la prossima volta, comunque la birra ce la siamo bevuta alla tua salute, quella tua l'abbiamo fatta conseravre in frigo, e poi non ti dico focaccia sgagliozze e birra birra biraaaaa al ritorno era la vespa che portava me:risata1:comunque e' sempre bello vederci con i cari amici vespisti buona settimana a tutti:ciao::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:( ho letto tardi....ci sarei venuto...anche perchè ho girato in vespa solo solo :(
Perchè non ti procuri l'agenda con i numeri di telefono invece di stare su fbk, cosi quando 6 solo " neanche la bocca devi aprire " è saremo dove tu vuoi. :risata1::risata1::risata::risata::ciao::ciao::ciao::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi Peppino e consorte hanno confermato i loro 25 anni di matrimonio. Alcuni di noi sono andati a fargli gli auguri all'uscita della chiesa. Auguri Peppì.:ok:

:azz: Mudù!!!

Peppin sa spsat e ji non g so fatt l'augur!! :frustate::frustate::frustate:

Peppino, ho letto solo ora, perdonami. :Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Tanti auguri a te e signora, da parte mia e Maria Rita!

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz: Mudù!!!

Peppin sa spsat e ji non g so fatt l'augur!! :frustate::frustate::frustate:

Peppino, ho letto solo ora, perdonami. :Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Tanti auguri a te e signora, da parte mia e Maria Rita!

Gaetà pur tu, ma ù pc ciù tin a fà? :risata::risata::risata::risata::risata1::risata1::risata1::risata1:
Link al commento
Condividi su altri siti