James62 Inviato 19 ottobre 2010 - 17:39 Share Inviato 19 ottobre 2010 - 17:39 Curva Sud, anello superiore, settore M, fila 1, posto a sedere:boh: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 19 ottobre 2010 - 17:41 Share Inviato 19 ottobre 2010 - 17:41 Curva Sud, anello superiore, settore M, fila 1, posto a sedere:boh: Tribuna est.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claclabari Inviato 21 ottobre 2010 - 19:03 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 19:03 Io ci sono sempre, Curva Sud, al centro in balconata.(dove stà la ringhiera) stò con un gruppo di amici dell'associazione di cui faccio parte (Bari in Testa) quando venite fate sapere, birra pagata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 21 ottobre 2010 - 19:22 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 19:22 una di queste domeniche. proporrei di andare a sostenere la ns squadra al San Nicola, per ora ci siamo ritrovati io e i due "mesi corti" con rispettive fidanzatine, che ne pensate? NB: ovviamente senza forzature, è solo x chi ha sangue biancorosso nelle vene, chi è contaminato da altri colori si astenga dai commenti:Lol_5: e FORZA BARI Giacomo non sapevo che avevi anche questo desiderio di andare allo stadio per tifare il mio BARI, :applauso::applauso:. Però un'idea pazza o meglio da manicomio criminale c'è l'ho con 1 piccolo striscione in curva sud ( tipo pidokkietto): forza BARI Vespa Club BARI,sarebbe fantastico:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 21 ottobre 2010 - 19:39 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 19:39 ....... Però un'idea pazza o meglio da manicomio criminale c'è l'ho con 1 piccolo striscione in curva sud ( tipo pidokkietto): forza BARI Vespa Club BARI,sarebbe fantastico:ciao: ....bellissima idea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 22 ottobre 2010 - 17:58 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 17:58 Io ci sono sempre, Curva Sud, al centro in balconata.(dove stà la ringhiera) stò con un gruppo di amici dell'associazione di cui faccio parte (Bari in Testa)quando venite fate sapere, birra pagata! Ma con te pure Gotik sta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 22 ottobre 2010 - 19:00 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 19:00 ragazzi,piccolo consiglio...stiamo attenti a parlare di calcio sul forum... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 23 ottobre 2010 - 06:03 Share Inviato 23 ottobre 2010 - 06:03 ragazzi,piccolo consiglio...stiamo attenti a parlare di calcio sul forum... Infatti penso che non si stia parlando di calcio ma darsi appuntamento allo stadio :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 23 ottobre 2010 - 06:05 Share Inviato 23 ottobre 2010 - 06:05 Scusate se domani non ci sono uscite possiamo prendere il caffè la mattina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 ottobre 2010 - 06:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 ottobre 2010 - 06:06 Infatti Gino, non si è ancora censurato nulla. Quello di Maria, è stato solo un imput a stare attenti perchè, scivolare su certi argomenti, è questione di un attimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 23 ottobre 2010 - 06:10 Share Inviato 23 ottobre 2010 - 06:10 Infatti Gino, non si è ancora censurato nulla.Quello di Maria, è stato solo un imput a stare attenti perchè, scivolare su certi argomenti, è questione di un attimo! Tu sei stato testimone ( per quel che mi riguarda )che di calcio su VR io non ne parlo nel modo + assoluto.:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 ottobre 2010 - 06:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 ottobre 2010 - 06:15 Purtroppo Gino, la tua firma ti smentisce. Vedi, a volte anche la firma può essere la scintilla che accende gli incendi. Anzi, giusto per non dare adito ad eventuali "fiammate e/o incendi", che ne diresti di modificarla un tantinello? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppinopx Inviato 23 ottobre 2010 - 11:05 Share Inviato 23 ottobre 2010 - 11:05 Scusate se domani non ci sono uscite possiamo prendere il caffè la mattina? posso proporre una passeggita mare mare verso san giorgio fino a torre a mare, un piccolo spuntino e rientriamo a bari, per pranzo, tanto per stare insieme, allora, propongo ore 9,00 9,30 davanti a TRONI davanti al parco, io vi aspetto, se ci siete andiamo se non ci siete vi amo tutti lo stesso un bacione da baffone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 23 ottobre 2010 - 11:48 Share Inviato 23 ottobre 2010 - 11:48 posso proporre una passeggita mare mare verso san giorgio fino a torre a mare, un piccolo spuntino e rientriamo a bari, per pranzo, tanto per stare insieme, allora, propongo ore 9,00 9,30 davanti a TRONI davanti al parco, io vi aspetto, se ci siete andiamo se non ci siete vi amo tutti lo stesso un bacione da baffone vi amo tutti bacione da baffone???:mah::mah::mah::mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 23 ottobre 2010 - 11:52 Share Inviato 23 ottobre 2010 - 11:52 Purtroppo Gino, la tua firma ti smentisce.Vedi, a volte anche la firma può essere la scintilla che accende gli incendi. Anzi, giusto per non dare adito ad eventuali "fiammate e/o incendi", che ne diresti di modificarla un tantinello? tanto l'hanno prossimo lo cambierà da solo!!!!:risata: Gino quando non vai di fretta fermati, ci gustiamo un caffè insieme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppinopx Inviato 23 ottobre 2010 - 13:15 Share Inviato 23 ottobre 2010 - 13:15 vi amo tutti bacione da baffone???:mah::mah::mah::mah: si si io amo tutti i vespisti, e vi posso garantire che non sono gay:noncisiamo::mah:e amo molto di piu' i vespisti che usano la vespa sotto acqua e vento, e in ogni circostanza, come faccio io e altri come me, senza tenerla nella bambagia, tanto semb tand valn 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 23 ottobre 2010 - 14:28 Share Inviato 23 ottobre 2010 - 14:28 si si io amo tutti i vespisti, e vi posso garantire che non sono gay:noncisiamo::mah:e amo molto di piu' i vespisti che usano la vespa sotto acqua e vento, e in ogni circostanza, come faccio io e altri come me, senza tenerla nella bambagia, tanto semb tand valn Grande baffone..........Sei un mito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 23 ottobre 2010 - 18:08 Share Inviato 23 ottobre 2010 - 18:08 il nostro amico Kamikaze,propone di vederci per un aperitivo? che ne dite? ci vediamo? forse all'ora di Peppino e' un po' presto per l'aperitivo... facciamo per le 11 11.30 al parco 2 giugno lato Trony... al max andiamo dal figlio di Gino a gustare il suo aperitivo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppinopx Inviato 24 ottobre 2010 - 14:40 Share Inviato 24 ottobre 2010 - 14:40 il nostro amico Kamikaze,propone di vederci per un aperitivo?che ne dite? ci vediamo? forse all'ora di Peppino e' un po' presto per l'aperitivo... facciamo per le 11 11.30 al parco 2 giugno lato Trony... al max andiamo dal figlio di Gino a gustare il suo aperitivo kanikaze be stamattina ti aspettavamo tutti per l'aperitivo, va be dai ci rifacciamo la prossima volta, comunque la birra ce la siamo bevuta alla tua salute, quella tua l'abbiamo fatta conseravre in frigo, e poi non ti dico focaccia sgagliozze e birra birra biraaaaa al ritorno era la vespa che portava me:risata1:comunque e' sempre bello vederci con i cari amici vespisti buona settimana a tutti:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claclabari Inviato 24 ottobre 2010 - 16:18 Share Inviato 24 ottobre 2010 - 16:18 ho letto tardi....ci sarei venuto...anche perchè ho girato in vespa solo solo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 25 ottobre 2010 - 07:09 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 07:09 ho letto tardi....ci sarei venuto...anche perchè ho girato in vespa solo solo Perchè non ti procuri l'agenda con i numeri di telefono invece di stare su fbk, cosi quando 6 solo " neanche la bocca devi aprire " è saremo dove tu vuoi. :risata1::risata::ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 25 ottobre 2010 - 10:54 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 10:54 Oggi Peppino e consorte hanno confermato i loro 25 anni di matrimonio. Alcuni di noi sono andati a fargli gli auguri all'uscita della chiesa. Auguri Peppì. Mudù!!! Peppin sa spsat e ji non g so fatt l'augur!! :frustate: Peppino, ho letto solo ora, perdonami. :Ave_2: Tanti auguri a te e signora, da parte mia e Maria Rita! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 25 ottobre 2010 - 15:09 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 15:09 Mudù!!!Peppin sa spsat e ji non g so fatt l'augur!! :frustate: Peppino, ho letto solo ora, perdonami. :Ave_2: Tanti auguri a te e signora, da parte mia e Maria Rita! Gaetà pur tu, ma ù pc ciù tin a fà? :risata::risata::risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppinopx Inviato 25 ottobre 2010 - 20:14 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 20:14 Gaetà pur tu, ma ù pc ciù tin a fà? :risata::risata::risata1::risata1: Stai tranquillo Gaetano, pero' quando faccio 50 anni di matrimonio, non ti perdono, anzi facciamo cosi' tutti invitati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 26 ottobre 2010 - 08:05 Share Inviato 26 ottobre 2010 - 08:05 Stai tranquillo Gaetano, pero' quando faccio 50 anni di matrimonio, non ti perdono, anzi facciamo cosi' tutti invitati Vengo anch'io?:risata::risata::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts