Vai al contenuto

Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?

xxfabio
 Share

Recommended Posts

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

....aspetta.....vediamo come si mette il meteo. Se la giornata è bella, ....anche se fresca, poremmo andarci a prendere una aperitivo....fatto in casa......da qualche parte.

io preparo i cocktail!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio io faccio il barman e i cocktail sono la mia passione...quindi potremmo organizzare un aperitivo con i fiokki....:risata1:

....azz....abbiamo trovato la maniera per liberarci di Mesepiccolo.

Grande Vanny.....di cosa hai bisogno ??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa domenica Vanni lavora,poi è Mesecorto o Mesepiccolo io ancora non l'ho capito,di sicuro è di febbraio,poi dici di farci l'aperitivo in casa ma in casa di chi:Lol_5::Lol_5::ciao:

....se la giornata ci porta il sole, potremmo andare al molo di Mola....o anche a quello di Bari...con le Vespe....portare le olive,arachidi e quello che ci consiglia Vanny....per creare un ...bell'aperitivo

Link al commento
Condividi su altri siti

molo di Mola, baro di Bari, se viene il sole ,se non fa freddo,Rambo che ci vuole venire a conoscere ma non prima del 17 Dic. Vanni fatigh dmenc,troppo incasinato stò aperitivo,tand bbell u Pork Auei ( non si lscenn Giuann ):Lol_5::Lol_5:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

....azz....abbiamo trovato la maniera per liberarci di Mesepiccolo.

Grande Vanny.....di cosa hai bisogno ??

a siiiiiiiiii:boxing::boxing::boxing:la prossima volta ti sputo nel bicchiere!!:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa domenica Vanni lavora,poi è Mesecorto o Mesepiccolo io ancora non l'ho capito,di sicuro è di febbraio,poi dici di farci l'aperitivo in casa ma in casa di chi:Lol_5::Lol_5::ciao:

james quando vuoi ti faccio vedere se è piccolo o grosso!!!!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

....se la giornata ci porta il sole, potremmo andare al molo di Mola....o anche a quello di Bari...con le Vespe....portare le olive,arachidi e quello che ci consiglia Vanny....per creare un ...bell'aperitivo

Allora visto che domenica avevate portato il Martini Bitter, vi propongo questo cockteil; si chiama Angelo Rosso

Ing:

Succo d'arancia 40%

Martini Bitter 40%

Gin 20%

Del Gin volendo si puo fare a meno,perchè dovete guidare,cmq è molto buono...non so se lo avete già provato...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora visto che domenica avevate portato il Martini Bitter, vi propongo questo cockteil; si chiama Angelo Rosso

Ing:

Succo d'arancia 40%

Martini Bitter 40%

Gin 20%

Del Gin volendo si puo fare a meno,perchè dovete guidare,cmq è molto buono...non so se lo avete già provato...:mrgreen:

......e vai con l'Angelo Rosso :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

a siiiiiiiiii:boxing::boxing::boxing:la prossima volta ti sputo nel bicchiere!!:risata::risata::risata::risata:

Speri che l'ingrediente segreto alla Guido Quiller ti faccia migliorare il cockteil? :Lol_5:

Ing:

Succo d'arancia 40%

Martini Bitter 40%

Gin 40%

Del Gin volendo si puo abbondare,perchè dovete guidare,cmq è molto buono...non so se lo avete già provato...:mrgreen:

Anch'io apporto le mie migliorie e l'ho chiamato Angelo Sbrocco! :azz: 75.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

.....anche se preferirei.......l'Angela Rossa :quote:

si quella del Grande Fratello?:Lol_5:

scherzi a parte, anche se non piove farà freddo, il Vannibarman non ci sarà x deliziarci del suo Angelo Rosso, perchè non facciamo na cosa tranquilla tranquilla x questa domenica al Bikers bar come ai vecchi tempi?:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:Giacomo:Lol_5::Lol_5::mavieni:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si quella del Grande Fratello?:Lol_5:

scherzi a parte, anche se non piove farà freddo, il Vannibarman non ci sarà x deliziarci del suo Angelo Rosso, perchè non facciamo na cosa tranquilla tranquilla x questa domenica al Bikers bar come ai vecchi tempi?:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:Giacomo:Lol_5::Lol_5::mavieni:;-):ciao:

domenica bidonoo:cry::cry:

devo darmi al giardinaggio con mio padre!!:frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti