Vai al contenuto

rumore in folle

luke991
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti , alla mia 50 special ho montato una 24/72 a denti ritti, sono consapevole del rumore in movimento e scalata, ma ho uno strano rumore in folle puo essere provocato dalla denti ritti secondo voi ? ( il rumore si affievolisce molto innestando la marcia)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti , alla mia 50 special ho montato una 24/72 a denti ritti, sono consapevole del rumore in movimento e scalata, ma ho uno strano rumore in folle puo essere provocato dalla denti ritti secondo voi ? ( il rumore si affievolisce molto innestando la marcia)

se il folle tiri e lasci la frizione il rumore varia?

hai l'olio nel motore?

indipendentemente dal fatto che tu sia in folle o con marcia inserita, la coppia di ruote che forma l'ingranaggio della primaria, lavora sempre.

Un fischio te lo fa anche in folle

Modificato da sartana1969
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazzie della risposta, avrei un altro chiarimento se non vi dispiace, il mio problema è che non si spengono piu le luci (et3) , mi rimangono sempre accese qualuncue posizione io metta , cosa potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazzie della risposta, avrei un altro chiarimento se non vi dispiace, il mio problema è che non si spengono piu le luci (et3) , mi rimangono sempre accese qualuncue posizione io metta , cosa potrebbe essere?

il clacson funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma sono stato via un po , il clacson si funziona , funziona tutto solo che quella di posizione non si spegne mai.

Abbi pazienza

ti rimangono accese TUTTE le luci o solo quella di posizione?

Link al commento
Condividi su altri siti