swm Inviato 1 dicembre 2012 - 16:44 Share Inviato 1 dicembre 2012 - 16:44 Ciao ! ho finito il restauro del mio PX del 79 . Ho messo diversi pezzi nuovi tra cui la spia delle frecce e quella verde delle luci sul coprimanubrio . Quando accendo le luci la spia verde si illumina ma per quanto la plastica sia verde l'illuminazione di fondo è quasi gialla . Sono passati molti anni e francamente non ricordo se è normale o se devo montare una lampadina colorata magari in vendita alla piaggio.Vi ringrazio e vi saluto ciao!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato 1 dicembre 2012 - 23:17 Share Inviato 1 dicembre 2012 - 23:17 Ciao. Credo tu possa star tranquillo, le lampadine sono trasparenti e capita la stessa cosa anche a me. Verde e arancio non fanno mai fede 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swm Inviato 1 dicembre 2012 - 23:50 Autore Share Inviato 1 dicembre 2012 - 23:50 Ti ringrazio e ti saluto. Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts