Administrators horusbird Inviato 6 settembre 2006 - 20:46 ADMIN Administrators Share Inviato 6 settembre 2006 - 20:46 Ho parlato prima con Senatore il quale finalmente ha di nuovo il suo bel modem collegato alla linea che pero'.......... NON SI ALLINEA!!! anche se ha un amico in telecom che dovrebbe passare da lui per vedere di risolvere il problema! Spero che a breve riappaia a "illuminarci" qui sul forum. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 6 settembre 2006 - 22:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 settembre 2006 - 22:19 ASPETTIAMO SENATORE!!! TORNAAAAAAA.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 7 settembre 2006 - 07:47 Share Inviato 7 settembre 2006 - 07:47 si stava così bene senza .... quanti cazziatoni in meno mi sono presi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 7 settembre 2006 - 08:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 settembre 2006 - 08:41 Se-na-to-re Se-na-to-re Se-na-to-re Se-na-to-re !!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 7 settembre 2006 - 09:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 settembre 2006 - 09:55 Speriamo che rientri in fretta, manca da troppo tempo veramente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 settembre 2006 - 10:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 settembre 2006 - 10:03 Ranieri, se non si tratta di viti e bulloni, fai a meno di smanettare! :wink: Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 8 settembre 2006 - 03:45 Share Inviato 8 settembre 2006 - 03:45 Mi stavo chiedendo proprio dove fosse, gli avevo mandato qualche mail e, non ricevendo risposte, mi apprestavo a rintracciarlo diversamente. Waiting for Senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 16 settembre 2006 - 08:52 Share Inviato 16 settembre 2006 - 08:52 """"Inviato: 15 Set 2006 - 23:47"""" Intercettato messaggio del Senatore su post di "Off Topic" STOP Si attende conferma ufficiale circa il ritorno in rete del Veterano STOP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 18 settembre 2006 - 10:56 Share Inviato 18 settembre 2006 - 10:56 mha!!! dopo essere riuscito finalmente a ristabilire i rapporti con alice, cambiando il modem, è arrivato l'ex fidanzato,di alice, che in un impeto di gelosia gli ha bloccato il pc, praticamente adesso il case è in assitenza e va formattato .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 18 settembre 2006 - 22:49 Share Inviato 18 settembre 2006 - 22:49 Puo' darsi che si trova dai parenti in Sicilia a mangiare del coniglio che un suo zio cucina alla superba 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 20 settembre 2006 - 03:46 Share Inviato 20 settembre 2006 - 03:46 mha!!! dopo essere riuscito finalmente a ristabilire i rapporti con alice, cambiando il modem, è arrivato l'ex fidanzato,di alice, che in un impeto di gelosia gli ha bloccato il pc, praticamente adesso il case è in assitenza e va formattato .... Ma con questa Alice molti hanno problemi, io attendo a farmi la linea veloce perchè sento che molti amici o non ricevono il moden o impellano il pc o ...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 20 settembre 2006 - 09:11 Share Inviato 20 settembre 2006 - 09:11 diciamo che più di Alice il problema è del pc ed in particolare di Winzozz XP (sarà un caso che è scritto al contrario di PX, forse per le differenze sull'affidabilità.. mah alla faccia dell'experience..) la versione base (senza cioè almeno il service pack 1) è talmente bacata, ma talmente bacata che appena si effettua la prima connessione ad internet dopo aver usato il modem analogico con la linea normale, il pc automaticamente si espone ad una serie di attacchi virulenti e trojani da paura, ed inevitabilmente finisce col cadere malato, anche gravemente. se tutto va bene si becca il baco per cui dopo 50 secondi si spegne, altrimenti chisà. quindi consiglio vivamente di installare almeno il service pack 1 prima di usare connessioni a banda larga e se possibile almeno gli aggiornamenti critici per la sicurezza per stare almeno sereni. se poi l'installazione è fatta ex novo consiglio il SP2 che messo da zero va bene, messo in corso può dare qualche fastidio specie con le connessioni di rete e a banda larga appunto. inoltre consiglio vivamente per chi col pc fa come con la vespa, cioè tutto in casa, di farsi un bel dvd che oltre winzozz contenga anche i Service Pack così da installarli in auotomatico ad ogni nuova istallazione.per il resto un buon antivirus che non sia troppo invedente e un prog contro gli spyware, oltre ad un firewall decente,specie se condividete le connessioni via cavo o wireless (consiglio Antivir XP , http://www.free-av.com ed è pure gratuito e un buon software contro gli spyware , xoftspy che però si paga ma toglie tutto). per il resto riguardo Alice la uso da un paio di anni e l'unico problema riscontrato è che , almeno all'inizio, le istruzioni di installazione era scritte coi calli, per cui se si attaccava il modem prima dei driver addio, un customer care un pò carente come preparazione su certe cose e soprattutto una disceta partita di modem ADSL della Alcatel ad altissimo tasso di mortalità.. scusate per l'Ot 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 20 settembre 2006 - 09:25 Share Inviato 20 settembre 2006 - 09:25 diciamo che più di Alice il problema è del pc ed in particolare di Winzozz XP /CUT/ quindi consiglio vivamente di installare almeno il service pack 1 prima di usare connessioni a banda larga e se possibile almeno gli aggiornamenti critici per la sicurezza per stare almeno sereni. se poi l'installazione è fatta ex novo consiglio il SP2 che messo da zero va bene, messo in corso può dare qualche fastidio specie con le connessioni di rete e a banda larga appunto. inoltre consiglio vivamente per chi col pc fa come con la vespa, cioè tutto in casa, di farsi un bel dvd che oltre winzozz contenga anche i Service Pack così da installarli in auotomatico ad ogni nuova istallazione.per il resto un buon antivirus che non sia troppo invedente e un prog contro gli spyware, oltre ad un firewall decente,specie se condividete le connessioni via cavo o wireless (consiglio Antivir XP , http://www.free-av.com ed è pure gratuito e un buon software contro gli spyware , xoftspy che però si paga ma toglie tutto). Passare magari a Linux? Dimenticatevi di antivirus, spyware, etc. Provate http://www.ubuntu-it.org/ , c'è anche la versione live. Ciao, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 20 settembre 2006 - 09:28 Share Inviato 20 settembre 2006 - 09:28 hai ragione West, ma purtroppo all'utente medio Linux sta indigesto, per ora... e non a tutti piace smanettare per avere un sistema stabile, c'è chi si accontenta e tira avanti coi bug e i mali di winzozz. e poi senza winzozz e i suoi mali col cavolo che sarei riuscirei a mantenermi ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 20 settembre 2006 - 10:03 Share Inviato 20 settembre 2006 - 10:03 e non a tutti piace smanettare per avere un sistema stabile, E' chi ha detto che c'è bisogno di smanettare??? Una soluzione al problema esiste eccome. Sai mi son anche dimenticato cosa siano gli virus, gli antivirus, spyware, trojan, autoeseguibili e roba varia....Ma a quanto pare il PC di mio fratello non se ne è affatto dimenticato e mi tocca fare una bella riformattazione. Tonino visto che mi sembri competemente ti mando un MP che ho una domanda da farti E ,per chi fosse interessato alla soluzione del problema, http://www.apple.it ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 20 settembre 2006 - 10:20 Share Inviato 20 settembre 2006 - 10:20 ti dirò la mela affascina e da quello che so è perfetta per chi fa dell'imaging un punto cruciale, tant'è che molti professionisti vivono di mela.. eppure non so perchè ma non riesco a togliermi dalla testa l'idea che è "limitante" su certe cose.. perciò gli preferisco linux e le sue varie distribuzioni free, in primis ubuntu. e anche lì qualche prob c'è ancora anche se ne so davvero poco. ciao p.s. hai un PM 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 settembre 2006 - 12:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 settembre 2006 - 12:19 Salve a tutti. Se tutto va bene, dovrei essere riuscito a risolvere i miei problemi. Vedo che vi siete dati parecchio da fare in mia assenza. Congratulazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 20 settembre 2006 - 12:37 Share Inviato 20 settembre 2006 - 12:37 Salve a tutti. Se tutto va bene, dovrei essere riuscito a risolvere i miei problemi.Vedo che vi siete dati parecchio da fare in mia assenza. Congratulazioni. non ci posso credere!!!!!! vediamo quanto resiste !!!! adesso dovrà stare un paio di giorno ad aggiornarsi ed a leggere tutti i post vecchi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 20 settembre 2006 - 12:40 Share Inviato 20 settembre 2006 - 12:40 Ben ritrovato Senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 20 settembre 2006 - 13:04 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 20 settembre 2006 - 13:04 Salve a tutti. Se tutto va bene, dovrei essere riuscito a risolvere i miei problemi.Vedo che vi siete dati parecchio da fare in mia assenza. Congratulazioni. Era ora ragazzo! :wink: Piuttosto recupera tutto il tempo perduto, hai decine e decine di post da leggerti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 20 settembre 2006 - 13:09 Share Inviato 20 settembre 2006 - 13:09 Era ora ragazzo! Ragazzo???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 settembre 2006 - 13:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 settembre 2006 - 13:42 Era ora ragazzo! Ragazzo???? Già, ragazzo. Perchè, qualcosa in contrario? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 20 settembre 2006 - 13:51 Share Inviato 20 settembre 2006 - 13:51 Ragazzo???? Che vorresti insinuare?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nandone Inviato 20 settembre 2006 - 13:58 Share Inviato 20 settembre 2006 - 13:58 Senatore e Calabrone sono dei ragazzacci!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 20 settembre 2006 - 13:59 Share Inviato 20 settembre 2006 - 13:59 bentornato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts