Vai al contenuto

Senatore a breve dovrebbe riessere online!

horusbird
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Se tutto va bene, dovrei essere riuscito a risolvere i miei problemi.

Vedo che vi siete dati parecchio da fare in mia assenza. Congratulazioni.

:ciao::ciao::ciao:

... a volte ritornano ...

Senatore, avevamo sperato di esserci sbarazzati di te ... ci riproveremo! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Salve a tutti. Se tutto va bene, dovrei essere riuscito a risolvere i miei problemi.

Senatore, avevamo sperato di esserci sbarazzati di te ... ci riproveremo! :lol::lol:

"Non ti curar di lor, ma guarda e passa" diceva il sommo poeta.:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlavo di loro, ma di te!!!!! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò la mela affascina e da quello che so è perfetta per chi fa dell'imaging un punto cruciale, tant'è che molti professionisti vivono di mela.. eppure non so perchè ma non riesco a togliermi dalla testa l'idea che è "limitante" su certe cose.. perciò gli preferisco linux e le sue varie distribuzioni free, in primis ubuntu. e anche lì qualche prob c'è ancora anche se ne so davvero poco.

ciao

p.s. hai un PM

Mac ha il suo fascino ma personalmente non lo amo molto. Ho utilizzato Mac in passato. L'hardware è di ottimo livello ma costa davvero tanto anche se meno rispetto ad alcuni anni fa. Il sistema operativo attuale OSX nasce dall'esperienza di FreeBSD: hanno preso un sistema operativo libero e collaudato, hanno fatto alcune modifiche e ottimizzato per le loro esigenze e l'hanno messo sul mercato facendolo pagare soldoni. Se riuscite ad entrare in maniera testuale ve ne rendete conto.

Mac è addiritura meno "open" di Windows.

"Molti professionisti vivono di mela" anche perchè hanno hanno imparato ad usare Mac e non hanno ne il coraggio ne la voglia di cambiare, non certo per limiti delle altre macchine. C'è da dire che i centri stampa sono attrezzati con Mac e questo è un altro motivo.

Per quanto concerne LInux credo che il solo problema sia avere un po di coraggio ed iniziare. All'inizio ho studiato le basi, ho cercato di capire la filosofia e ho fatto alcune prove, Sul portatile dal quale sto scrivendo (Pentium 1.6 GHz) avrò installato 10 distribuzioni diverse nel giro di un mese per metterle a confronto e poi ho scelto Ubuntu che è la distribuzione più adatta all'utilizzo che faccio di questa postazione. Questo risale oramai a tre anni fa. Nel frattempo ho una Debian Sarge sul Pentium 600, una Debian Woody "minimalista" su un povero AMD 150 recuperato dalla cantina di mio cognato, e una Debian Woody testuale sul Thinkpad 486 (praticamente un cimelio).

Comunque non voglio dilungarmi troppo su un argomento OT (si potrebbe aprire un altro post) ma consiglio a chi non conosce Linux di provare una distribuzione live.

Ci sono molte persone disposte a dare una mano e si può fare riferimento alle associazioni: a Milano quella di cui faccio parte http://www.openlabs.it , a Roma il LUG Roma etc.

Ultimo consiglio, per ricerche di documentazione Linux fate:

http://www.google.it/linux e otterrete il vostro motore di ricerca con il pinguino.

Ciao,

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non parlavo di loro, ma di te!!!!! ;)

Beh, se è per questo, anch'io non parlavo di loro, ma di te!!! :wink::wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
grazie, ma essere definito "sommo poeta" è veramente tanto ... :)

Ahhhhhhhhhhhh, beati sbagli.

Tu, saresti dovuto essere il "lor", non il sommo poeta!!! :):roll: :wink:

Com'è finita la partita? Sempre se è finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ciao Senatore, qualcuno disse: " bene o male, ... l'importante e che se ne parli!!"

Basta che manchi per qualche giorno e qualcuno comincia a chiedere di te.

Ciao

Ciao Gigler.

Beh insomma, "qualche giorno".............

Domenica vai a Castellaneta?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Un saluto vivissimo a Senatore!!!!!!!!!!!!!!

Bentornato e bentrovato!!!!!!!!!!!!!

Ciao Nandone, ricambio i saluti e, a presto rivederti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ciao Ranieri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ciao Ranieri!!

Ciao Fabio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gigler.

Beh insomma, "qualche giorno".............

Domenica vai a Castellaneta?

Ciao Senatore,

domenica non sarò a Castellaneta, seppure l'anno scorso è stato un bel raduno, in quanto sarò presente alla Mostra Scambio di Capurso. Se fai la ss. 16 e poi prendi la ss 100 per Castellaneta, ci passi proprio davanti. Se da casa tua fai la via interna Lecce Brindisi Taranto Castellaneta, dovresti allungare di una oretta verso Bari.

Alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti