manuelito1979 Inviato 2 dicembre 2012 - 18:26 Share Inviato 2 dicembre 2012 - 18:26 Ebbene si, amici vespisti, ho fatto un grande passo: da qualche giorno ho venduto il mio amatissimo Px nero. Mi è dispiaciuto separarmi da questo mezzo, su cui a dire il vero ho fatto pochissimi km, ma l'ho fatto per arrivare a qualcosa che sognavo da tempo: mi sono comprato una moto. E visto che nei miei acquisti preferisco sempre i marchi di casa, visto che mi piacciono le scelte fuori dagli schemi, visto che mi piace viaggiare comodo e non me ne frega niente della sportività, la scelta non poteva che essere... una Moto Guzzi Nevada 750 i.e. Touring. L'ho trovata a Roma ad un buon prezzo, accessoriatissima e con pochissimi km. Era da tanto tempo che la sognavo ma non riuscivo mai a trovare il coraggio di separarmi dalla vespa, ma poi complice il cambiamento di lavoro dall'inizio di ottobre ed il fatto che ora per lo spostamento casa-ufficio devo fare diversi km, la scelta è stata fatta. Non vi abbandono, perchè in garage c'è sempre lo Special 1a serie che non darò via per niente al mondo, ma ora nel mio cuore volano insieme un'aquila ed una vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 2 dicembre 2012 - 18:34 MODERATOR Share Inviato 2 dicembre 2012 - 18:34 vai dove ti porta il cuore.......... goditela la guzzona, che è davvero bella..... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 2 dicembre 2012 - 20:12 Share Inviato 2 dicembre 2012 - 20:12 E' sempre bello vedere qualcuno che raggiunge un sogno Quello che spiace è constatare una volta di più che per questioni di "sponsor" per raggiungere un mezzo si deve rinunciare ad un altro Spero di non dovermi mai trovare di fronte ad una scelta del genere perchè mi troverei veramente in difficoltà Il mio sogno motociclistico è una Harley Davidson 883 Iron con scarichi vance and hines e manubrio ribassato stile cafè racer Però non rimarrei senza Vespa nemmeno per lei 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 2 dicembre 2012 - 21:07 Share Inviato 2 dicembre 2012 - 21:07 Difficilmente potrà succedere ad uno come me, le Vespa sono come delle figlie, non ti sto biasimando, è solo il mio punto di vista, auguroni per il passo fatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 2 dicembre 2012 - 21:26 Share Inviato 2 dicembre 2012 - 21:26 Dove c'è gusto non c'è perdenza... (bella 'sta frase, è già la seconda volta che la uso stasera, quasi quasi la uso come firma...) Io non riuscirei a separarmi dalla mia Vespa per un altro mezzo, mi affezziono alle mie cose. Purtroppo però mi rendo conto che non si può avere tutto e se hai scelto così avrai avuto le tue buone ragioni. Goditela. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 2 dicembre 2012 - 21:49 MODERATOR Share Inviato 2 dicembre 2012 - 21:49 Tanto le Guzzi sono delle Vespa, solo un po' più cresciute... (Sarà perchè ne so qualcosa... ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 3 dicembre 2012 - 10:40 Autore Share Inviato 3 dicembre 2012 - 10:40 Grazie dell'affetto ragazzi! In effetti tantissimi guzzisti sono o sono stati vespisti! La vespa non si può dimenticare, mai! Pensate che i vespisti vengono visti come gli unici scooteristi degni di essere salutati... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 3 dicembre 2012 - 14:00 Share Inviato 3 dicembre 2012 - 14:00 peccato hai dovuto vendere il pxone !! la cosa più importante è essere contenti e soddisfatti delle proprie azioni. ciaoo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts