MaFra Inviato 3 dicembre 2012 - 15:03 Share Inviato 3 dicembre 2012 - 15:03 Ciao a tutti...mi è venuto in mente il codice di identificazione del carter della Vespa...ecco noto che c è il codice di identificazione motore, per esempio il mio è VNX1M perchè è un px e ha anche un codice, una serie di numeri ma sul libretto non è segnato tranne per il VNX1M...ma ha importanza il resto del codice? Se prendo un altro motore e il carter ha un altro codice succede qualcosa se "spulciano" nei controlli? Grazie a chi mi sa rispondere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 5 dicembre 2012 - 21:12 MODERATOR Share Inviato 5 dicembre 2012 - 21:12 Ciao a tutti...mi è venuto in mente il codice di identificazione del carter della Vespa...ecco noto che c è il codice di identificazione motore, per esempio il mio è VNX1M perchè è un px e ha anche un codice, una serie di numeri ma sul libretto non è segnato tranne per il VNX1M...ma ha importanza il resto del codice? Se prendo un altro motore e il carter ha un altro codice succede qualcosa se "spulciano" nei controlli? Grazie a chi mi sa rispondere! il numero del motore non è importante, quello che è importante è la sigla. Tu puoi usare qualsiasi carter che abbiano però la sigla VNX1M. Il numero è solo un numero identificativo di serie, niente a che vedere con il numero di telaio. L'importante è la sigla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaFra Inviato 6 dicembre 2012 - 12:34 Autore Share Inviato 6 dicembre 2012 - 12:34 scusate l italiano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts