Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

io ho letto che dal 1980 o 81 sia stato usato.. in pratica quando è stato introdotto anche l'azzurro metallizzato vi metto una foto trovata in rete io la vorrei fare così sembra lo stesso colore.. qualcuno sa dirmi il codice esatto relativo a questo colore?

special rossa.jpg

Modificato da diego83mn
Inviato

Il codice piaggio, come avevo già scritto nell'altro tuo thread, è PIA 2/1, equivalente al codice MaxMayer 5003M; è stato usato sulla 50 special, sulla 125 et3 e sul p200e negli anni tra l'80 e l'82.

:ciao:

Inviato
già scusami :-) sembra che ho trovato il colore che mi piace...

noooo...rifalla azzurraaaa....:cry:...:mrgreen: ....viene bella anche si questo rosso,detto aragosta perchè dal vivo tende un po' all'arancio acceso.Mi raccomando vernice acrilica a lucido diretto...no doppiostrato:noncisiamo:

Inviato

ok... quindi non è metalizzato? cmq lo so.. azzurra è bella si.. ma questo colore mi ha propio colpito.. :-)

il grigio dei cerchi invece? è il 1.268.0983 giusto? quello è metallizzato?

Inviato
Il codice piaggio, come avevo già scritto nell'altro tuo thread, è PIA 2/1, equivalente al codice MaxMayer 5003M; è stato usato sulla 50 special, sulla 125 et3 e sul p200e negli anni tra l'80 e l'82.

:ciao:

uguale alla mia special..

desdet !

• 3 years later...
Inviato
noooo...rifalla azzurraaaa....:cry:...:mrgreen: ....viene bella anche si questo rosso,detto aragosta perchè dal vivo tende un po' all'arancio acceso.Mi raccomando vernice acrilica a lucido diretto...no doppiostrato:noncisiamo:

ragazzi scusate re riapro sto discorso ma sono in fase di verniciatura, vorrei sapere in caso del rosso PIA 2/1 quindi, senza trasparente alla fine giusto? o gli si potrebbe dare una spruzzata?

Inviato
ragazzi scusate re riapro sto discorso ma sono in fase di verniciatura, vorrei sapere in caso del rosso PIA 2/1 quindi, senza trasparente alla fine giusto? o gli si potrebbe dare una spruzzata?

no è pastello e non necessita di lucido!!! E' una MONOSTRATO cioè....

in caso una o due mani in più e te la fai lucidare a pasta e lucidatrice dal carrozziere se la vuoi bella lucida....

io la ho in conservato del 1981... è in pratica un rosso arancio....