Vai al contenuto

rosso p2/1 veniva utilizzato sulla special?

diego83mn
 Share

Recommended Posts

io ho letto che dal 1980 o 81 sia stato usato.. in pratica quando è stato introdotto anche l'azzurro metallizzato vi metto una foto trovata in rete io la vorrei fare così sembra lo stesso colore.. qualcuno sa dirmi il codice esatto relativo a questo colore?

special rossa.jpg

Modificato da diego83mn
Link al commento
Condividi su altri siti

già scusami :-) sembra che ho trovato il colore che mi piace...

noooo...rifalla azzurraaaa....:cry:...:mrgreen: ....viene bella anche si questo rosso,detto aragosta perchè dal vivo tende un po' all'arancio acceso.Mi raccomando vernice acrilica a lucido diretto...no doppiostrato:noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il codice piaggio, come avevo già scritto nell'altro tuo thread, è PIA 2/1, equivalente al codice MaxMayer 5003M; è stato usato sulla 50 special, sulla 125 et3 e sul p200e negli anni tra l'80 e l'82.

:ciao:

uguale alla mia special..

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...
noooo...rifalla azzurraaaa....:cry:...:mrgreen: ....viene bella anche si questo rosso,detto aragosta perchè dal vivo tende un po' all'arancio acceso.Mi raccomando vernice acrilica a lucido diretto...no doppiostrato:noncisiamo:

ragazzi scusate re riapro sto discorso ma sono in fase di verniciatura, vorrei sapere in caso del rosso PIA 2/1 quindi, senza trasparente alla fine giusto? o gli si potrebbe dare una spruzzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate re riapro sto discorso ma sono in fase di verniciatura, vorrei sapere in caso del rosso PIA 2/1 quindi, senza trasparente alla fine giusto? o gli si potrebbe dare una spruzzata?

no è pastello e non necessita di lucido!!! E' una MONOSTRATO cioè....

in caso una o due mani in più e te la fai lucidare a pasta e lucidatrice dal carrozziere se la vuoi bella lucida....

io la ho in conservato del 1981... è in pratica un rosso arancio....

Link al commento
Condividi su altri siti