PISTONE GRIPPATO Inviato 4 dicembre 2012 - 09:04 Share Inviato 4 dicembre 2012 - 09:04 Ho visto da poco la voce reputazione con il punteggio..... Che cosa è? Come si fa ad acquisire reputazione? I miei quesiti sono questi perchè ho notato utenti appena iscritti e con pochi interventi con reputazione con un numero alto mentre altri hanno un numero basso anche se hanno oltre 1500 interventi.....:mah::boh: 2 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 4 dicembre 2012 - 09:12 Share Inviato 4 dicembre 2012 - 09:12 (modificato) felice si deve essere gentili, pazienti e tolleranti verso le padelle(non quelle per la cucina)... tutte doti che spiccano in te :risata::risata: a parte gli scherzi... se ne parlo in una discussione che ti posto.... http://www.vesparesources.com/avvisi-e-comunicazioni-dallo-staff/53230-potenza-reputazione.html in pratica non serve a niente, penso che nessuno abbia mai guardato sta roba.... ne approfitto per passarti il post di vesparolo che condivido!!! io sono quaquaraqua! Sarà stato ideato per far capire a chi cerca consigli tecnicie non solo se chi risponde è attendibile o meno... Scherzandoci su si potrebbe fare la seguente classifica (se si parte da zero e si arriva a 20): 0- Onorevole 1- Merdaccia 2- Imbonitore 3- Infido 4- Piacione 5- Aggeggione 6- Quaqquaraquà 7- Malommo 8- Ominicchio 9- Ommo 10- Abile 11- Abile con lode 12- Profeta 13- Sommo 14- Frego 15- Skianto 16- Sublime 17- Re 18- Beato 19- Santo 20- Dio Io sono un Quaqquaraquà, ad esempio... Modificato 4 dicembre 2012 - 09:12 da gian-GTR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 4 dicembre 2012 - 09:13 MODERATOR Share Inviato 4 dicembre 2012 - 09:13 (modificato) Ho visto da poco la voce reputazione con il punteggio.....Che cosa è? Come si fa ad acquisire reputazione? I miei quesiti sono questi perchè ho notato utenti appena iscritti e con pochi interventi con reputazione con un numero alto mentre altri hanno un numero basso anche se hanno oltre 1500 interventi.....:mah::boh: Io posso insegnarti a perderla la reputazione!!! Leggi qua http://www.vesparesources.com/avvisi-e-comunicazioni-dallo-staff/53230-potenza-reputazione.html Gg EDIT: sono arrivato dopo!!! Modificato 4 dicembre 2012 - 09:15 da Echospro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 4 dicembre 2012 - 09:15 Share Inviato 4 dicembre 2012 - 09:15 felice si deve essere gentili, pazienti e tolleranti verso le padelle(non quelle per la cucina)... tutte doti che spiccano in te :risata::risata: a parte gli scherzi... se ne parlo in una discussione che ti posto.... http://www.vesparesources.com/avvisi-e-comunicazioni-dallo-staff/53230-potenza-reputazione.html in pratica non serve a niente, penso che nessuno abbia mai guardato sta roba.... ne approfitto per passarti il post di vesparolo che condivido!!! io sono quaquaraqua! quindi io sono sublime? ah ah ah ah ah ah ah ah! desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 4 dicembre 2012 - 18:37 Autore Share Inviato 4 dicembre 2012 - 18:37 --+Scusate ma dico quello che penso..... Il tutto per dirlo alla Fantozzi mi sembra ... Una cagata pazzesca. Se non serve praticamente a nulla perchè metterlo? Ciao a tutti e grazie delle spiegazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 4 dicembre 2012 - 19:00 Share Inviato 4 dicembre 2012 - 19:00 Pistone,è un aggeggio del nuovo server su cui si basa Vr,ce l hanno tutti i forum basati su bulletin desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 dicembre 2012 - 19:05 MODERATOR Share Inviato 4 dicembre 2012 - 19:05 (modificato) Pistone,è un aggeggio del nuovo server su cui si basa Vr,ce l hanno tutti i forum basati su bulletin desdet ! Gabri, o e' del server o e' di Vbulletin:Lol_5: Mi sa che e' di Vbulletin:mrgreen: --+Scusate ma dico quello che penso.....Il tutto per dirlo alla Fantozzi mi sembra ... Una cagata pazzesca. Se non serve praticamente a nulla perchè metterlo? Ciao a tutti e grazie delle spiegazioni. Dai Felix se il tuo problema e' che ce l'hai basso:Lol_5:, facciamo una "campagna reputazione Pistone Grippato" Avanti signore e signori, cliccate sulla riputazione di Pistone. Modificato 4 dicembre 2012 - 19:09 da volumexit 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 4 dicembre 2012 - 20:10 Share Inviato 4 dicembre 2012 - 20:10 Se non serve praticamente a nulla perchè metterlo? "Il potere logora chi non ce l'ha". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 4 dicembre 2012 - 20:30 MODERATOR Share Inviato 4 dicembre 2012 - 20:30 Dai Felix se il tuo problema e' che ce l'hai basso:Lol_5:, facciamo una "campagna reputazione Pistone Grippato" Avanti signore e signori, cliccate sulla riputazione di Pistone. Diamo a PISTONE maggior reputazione!!! Vota PISTONE Vota PISTONE!!!! :risata: Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 dicembre 2012 - 20:37 MODERATOR Share Inviato 4 dicembre 2012 - 20:37 Diamo a PISTONE maggior reputazione!!! [ATTACH=CONFIG]120610[/ATTACH] Vota PISTONE Vota PISTONE!!!! :risata: Gg Sisi, Vota pistone vota pistone, ma tu l'hai votato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 4 dicembre 2012 - 21:03 MODERATOR Share Inviato 4 dicembre 2012 - 21:03 Sisi, Vota pistone vota pistone, ma tu l'hai votato? Sai come si dice: Ambasciator ..... Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 4 dicembre 2012 - 21:22 Autore Share Inviato 4 dicembre 2012 - 21:22 Sisi, Vota pistone vota pistone, ma tu l'hai votato? Ma mi votate così senza le primarie......a già non servono a nulla nemmeno quelle da una parte Silvio e dall'altra Pierluigi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 4 dicembre 2012 - 21:25 Share Inviato 4 dicembre 2012 - 21:25 (modificato) felice si deve essere gentili, pazienti e tolleranti verso le padelle(non quelle per la cucina)... tutte doti che spiccano in te :risata::risata: a parte gli scherzi... se ne parlo in una discussione che ti posto.... http://www.vesparesources.com/avvisi-e-comunicazioni-dallo-staff/53230-potenza-reputazione.html in pratica non serve a niente, penso che nessuno abbia mai guardato sta roba.... ne approfitto per passarti il post di vesparolo che condivido!!! io sono quaquaraqua! La prima volta che ho letto la lista di Vesparolo mi sono piegato in due dalle risate!!! Davvero un genio il ragazzo Modificato 4 dicembre 2012 - 21:25 da d.uca23 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 4 dicembre 2012 - 21:48 Share Inviato 4 dicembre 2012 - 21:48 Ma mi votate così senza le primarie......a già non servono a nulla nemmeno quelle da una parte Silvio e dall'altra Pierluigi. Ma che primarie... fondi un bel partito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 4 dicembre 2012 - 21:55 Share Inviato 4 dicembre 2012 - 21:55 Gabri, o e' del server o e' di Vbulletin:Lol_5: Mi sa che e' di Vbulletin:mrgreen: Dai Felix se il tuo problema e' che ce l'hai basso:Lol_5:, facciamo una "campagna reputazione Pistone Grippato" Avanti signore e signori, cliccate sulla riputazione di Pistone. Beh secondo la lista,io sono Re ,quindi decido che bulletin e il server sono la stessa cosa! ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ) desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 5 dicembre 2012 - 20:23 Share Inviato 5 dicembre 2012 - 20:23 In quanto "imbonitore",come posso resistere alla tentazione di appiopparvi qualche inutile patacca?Ragazzi,ho per voi un vero affare direttamente dal giappone :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 5 dicembre 2012 - 21:29 Share Inviato 5 dicembre 2012 - 21:29 :risata:Gigi noi abbiamo più punti di Felice mi sono accorto solo ora ..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 5 dicembre 2012 - 21:51 MODERATOR Share Inviato 5 dicembre 2012 - 21:51 :risata:Gigi noi abbiamo più punti di Felice mi sono accorto solo ora ..... Bella roba, tu sei un Aggeggione ed io un Quaqquaraquà!!!! Ma quando divento almeno Ominicchio????? :risata: Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 5 dicembre 2012 - 22:44 MODERATOR Share Inviato 5 dicembre 2012 - 22:44 boni.........ho vi cancello dal creato!...........ahahahahahah:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts